Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG ZDF20A9C33 SEZIONE I I.1) Amministrazione aggiudicatrice: COMUNE DI NOVENTA DI PIAVE (VE) - Piazza G. Marconi, n. 1 - tel. 0421-65212 - fax 0421-658604 e mail: comune.noventadipiave.ve@pecveneto.it SEZIONE II II.1.4) Oggetto: affidamento in concessione del servizio di tesoreria - CPV 66600000-6 II.1.5) Importo complessivo dell'appalto, a base d'asta, euro 21.500,00 (€ 4.000,00/anno per i 5 anni di durata massima dell'affidamento, oltre ad euro 1.500,00 una tantum per l'attivazione dell'ordinativo informatico) II.2.5) L'appalto verra' aggiudicato con il metodo dell'Offerta economicamente piu' vantaggiosa II.2.7) durata dell'affidamento: periodo 01.01.2018 - 31.12.2020, con possibilita' di due anni di proroga. L'Amministrazione si riserva di rinviare l'inizio del servizio sino al 01.01.2019. SEZIONE III Requisiti necessari per la partecipazione: si vedano i documenti integrali di gara SEZIONE IV IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.2.2) Termine ricezione offerte: 21.12.2017 ore 12.00; IV.2.7) Apertura offerte: 21.12.2017 ore 15.00. SEZIONE VI VI.3) Informazioni: Per ogni dettaglio si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: www.comune.noventadipiave.ve.it La responsabile servizi finanziari Marzia Leonardi TX17BFF20126