Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'appalto del servizio coperture assicurative del Comune di Gussago Il Comune di Gussago indice una procedura aperta per l'affidamento del servizio in oggetto specificato: Lotto 1 CIG 7237904B52 Tutela Legale periodo 31/01/2018 - 31/01/2021 con possibilita' di rinnovo fino al 31/01/2024. Valore stimato: Euro 21.000,00. Lotto 2 CIG 7237910049 Infortuni periodo 31/01/2018 - 31/01/2021 con possibilita' di rinnovo fino al 31/01/2024. Valore stimato: Euro 9.000,00 Lotto 3 CIG 723791653B RC Organismo di sovraindebitamento periodo 15/05/2018 - 15/05/2019. Valore stimato: Euro 1.220,00 Lotto 4 CIG 7237925CA6 Libro matricola RC Auto e ARD. Valore stimato: 23.000,00 Scadenza presentazione offerte: ore 22.00 del 6/12/2017. Valore stimato dell'appalto: Euro 54.220,00. Criterio di aggiudicazione: Lotti 1, 2 e 4 offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, c. 2 D.Lgs n. 50/2016; Lotto 3 minor prezzo ai sensi dell'art. c. 4 lett. b) del D. lgs. 50/2016. Il bando e' disponibile sui siti www.comune.gussago.bs.it e www.arca.regione.lombardia.it Gussago, 13/11/2017 La responsabile del procedimento dott.ssa Daniela Cortesi TX17BFF20339