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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi punti di contatto Denominazione ufficiale: Acam Ambiente S.p.A. Indirizzo postale: Via Picco, 22 Citta': La Spezia Codice postale: 19124 Paese: Italia Punti di contatto: Acam Ambiente S.p.A all'attenzione di: Dott.ssa Annalisa Angrisani Telefono:0187/538255 Fax: 0187/538089 Posta elettronica: annalisa.angrisani@acamspa.com Sito https://www.acamspa.com Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Societa' a capitale pubblico. Ciclo integrato dei rifiuti L' amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1 Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: servizio di noleggio a lungo termine senza conducente di autoveicoli per i servizi di raccolta rifiuti e spazzamento stradale II.1.2) Tipo di appalto: Servizi Luogo principale di prestazione dei servizi: La Spezia Codice NUTS: ITC34 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizio di noleggio a lungo termine senza conducente di 63 autoveicoli a caricamento posteriore per la raccolta dei rifiuti e 4 spazzatrici CIG 7266250B2E II.1.6) CPV principale: 90511000-2 II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 8.774.500,00 II.2.2) Opzioni: no II.2.3) Rinnovi: No II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 60 MESI SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria e garanzia definitiva come da documenti di gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: mezzi di bilancio pagamento fatture a 60gg dffm III.2) Condizioni di partecipazione III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV. 3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV. 3.4) termine per il ricevimento delle offerte Data 12/12/2017 ore 12:00 IV. 3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano IV. 3.8) Data di apertura delle offerte: Data 13/12/2017 ore 9:30 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione Ufficiale: Tribunale Amministrativo della Regione Liguria;Indirizzo postale: Via dei Mille, 9; Citta': Genova; Codice postale:16147; Paese: Italia; telefono 010-3762092 VI.4.2) Presentazione Ricorso Informazioni sui termini per la presentazione di ricorso: 30 giorni VI.5) Data di spedizione dell'Avviso al GUUE: 06/11/2017 Il responsabile del procedimento ing. Giovanni Monti TX17BFM20402