Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento servizio centro disabili - CIG 71514066EB Sezione I - Amministrazione aggiudicatrice: Centrale Unica di Committenza. Comuni di Formia - Gaeta - Minturno. Indirizzo: Via Vitruvio n. 190 - Cap 04023 Formia (LT) - pec: cuc@pec.cittadiformia.it servizi.sociali@pec.comune.gaeta.lt.it - protocollo@pec.comune.gaeta.lt.it Sezione II - Oggetto dell'appalto: affidamento del servizio di gestione del «Centro diurno disabili» del Comune di Gaeta. Importo dell'appalto: € 202.178,43 oltre IVA. Durata dell'appalto: mesi 36 (trentasei). Sezione III - Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: condizioni e procedure di partecipazione alla gara sono reperibili sui siti: www.comune.formia.lt.it e www.comune.gaeta.lt.it. Sezione IV - Procedura: aperta ed aggiudicazione con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine di ricevimento delle offerte: il giorno 11 agosto 2017 ore 12.00 a sena di esclusione e nei modi indicati nel Disciplinare di gara. Indirizzo di ricezione delle offerte come indicato alla Sezione I. Sezione VI - Altre informazioni. Responsabile del procedimento: dott. Luigi Pilone. Foro competente per procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale del Lazio, Sezione staccata di Latina. Il dirigente della C.U.C. avv. Domenico Di Russo TV17BFF12652