COMUNE DI LIGNANO SABBIADORO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 24-7-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 7151880E11 
 

  SEZIONE I: Citta' di Lignano Sabbiadoro,  Viale  Europa  26,  33054
Lignano Sabbiadoro,  tel  0431.409198/119,  www.lignano.org.  E-mail:
stazione.appaltante@lignano.org.-                                PEC:
comune.lignanosabbiadoro@certgov.fvg.it 
  SEZIONE  II.  Oggetto:  Procedura  aperta  per   l'affidamento   in
concessione, mediante finanza  di  progetto,  del  servizio  energia,
gestione elettrica degli  edifici,  degli  impianti,  della  rete  di
illuminazione pubblica della citta' di  Lignano  Sabbiadoro,  nonche'
della progettazione definitiva ed  esecutiva  e  realizzazione  degli
interventi di riqualificazione energetica. CUP H33D16001200005--  CPV
71314200-4. La durata della concessione non potra'  essere  superiore
ad anni  quindici,  ed  e'  considerata  altresi'  comprensiva  della
tempistica dei lavori da realizzare. L'importo complessivo dei ricavi
previsti per la gestione del servizio nei 15 anni di  concessione  e'
pari a 1.346.727,00. Valore complessivo stimato della  concessione  €
20.200.905,00. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Vedasi disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: Criterio  dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa.  Termine  ricezione  offerte:  ore  13.00   del   giorno
21/09/2017. Apertura plichi: 26/09/2017, ore 10.00. 
  Sezione  VI:  Documentazione  di   gara   disponibile   sul   sito:
www.lignano.org Informazioni relative alla procedura  di  gara:  arch
Cristina  Driusso-  e-mail:  project.energia@lignano.org  -  Data  di
trasmissione avviso alla Guce: 19/07/2017. Procedure di ricorso:  TAR
FVG, piazza Unita' d'Italia, 7, Trieste. 

              Il responsabile del procedimento di gara 
                       dott. Francesco Lenardi 

 
TX17BFF12723
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.