Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento servizi assicurativi per il Comune di Altamura Si rende noto che il Comune di Altamura, tramite la Centrale Unica di Committenza dei Comuni di Altamura e Poggiorsini, indice procedura aperta per "l'affidamento di servizi assicurativi per il Comune di Altamura", CIG Lotto 1:712682278F - Lotto 2: 7126823862. L'importo complessivo stimato del contratto, riferito alla somma dei singoli lotti, ammonta a € 411.667,00, per l'intera durata di 32 mesi e comprensivo dell'opzione di proroga. I requisiti e la documentazione richiesta per l'ammissione, le indicazioni riguardanti la gara, i criteri di aggiudicazione, le modalita' e i termini per la presentazione dell'offerta sono contenute nel bando integrale e nella documentazione di gara disponibile sul sito Internet www.comune.altamura.ba.it. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 15/09/2017. Il bando e' stato spedito per la pubblicazione all'ufficio pubblicazioni dell'U.E. il 19/07/2017. Il dirigente II settore del Comune di Altamura dott. Francesco Faustino TX17BFF12743