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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Paderno Dugnano (MI) - Via Grandi n. 15 - 20037 Paderno Dugnano (MI). Punti di Contatto: Ufficio Economato Tel.: 02/910.04.309-324-493 Fax: 02/910.04.419. Pec: comune.paderno-dugnano@pec.regione.lombardia.it. Web: www.comune.paderno-dugnano.mi.it. Punti di Contatto: www.arca.regione.lombardia.it. Documenti di gara su: www.comune.paderno-dugnano.mi.it all'interno della sezione Amministrazione Trasparente, all'Albo Pretorio e sul sito: www.arca.regione.lombardia.it. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento del servizio di copertura assicurativa All Risks - Incendio Elettronica e Furto R.U.P.: Dott. Vincenzo Di Rago Cat. Servizio: 6 - CPV:66510000-8. Luogo di esecuzione: Comune di Paderno Dugnano (MI). Valore stimato dell'appalto per l'intero periodo dalle 24.00 del 30/06/2018 alle 24.00 del 31/12/2020. All Risks CIG 74510912CF Importo imponibile annuo € 80.000,00 Importo lordo annuo lordo € 97.800,00 Importo imponibile per l'intera durata dell'appalto € 200.000,00 Importo lordo per l'intera durata dell'appalto € 244.500,00. I costi per la sicurezza sono pari a zero in quanto non sono previsti rischi inferenziali (D.Lgs 81/2008). Il concorrente dovra' indicare, nella Dichiarazione di Offerta Economica ai sensi dell'art. 95 c.10 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. i costi relativi alla sicurezza afferenti all'esercizio dell'attivita' svolta dal concorrente medesimo indicandoli in misura percentuale su fatturato/ricavi risultante dall'ultimo bilancio chiuso ed approvato. Durata appalto: Due anni e mezzo con effetto dalle ore 24:00 del 30/06/2018 e scadenza alle ore 24.00 del 31/12/2020 con facolta' di proroga tecnica, alle condizioni inizialmente pattuite e per il tempo strettamente necessario al conseguimento di una nuova copertura assicurativa, di ulteriori 6 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda al Disciplinare di Gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: 22/05/2018 ore 12.00 Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza fissata per la ricezione dell'offerta. Modalita' di apertura delle buste amministrative: Luogo: Seduta Pubblica c/o Comune di Paderno Dugnano Via Grandi n. 15 il 24/05/2018 h 10.00. Sono ammessi ad assistere all'apertura delle offerte i rappresentanti delle Imprese partecipanti muniti di regolare procura/delega. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: dovra' essere versato per la partecipazione alla gara il contributo a favore dell'ANAC pari a € 20,00. La stazione appaltante utilizza il sistema di intermediazione telematica SINTEL tramite: www.arca.regione.lombardia.it. L'invio dell'offerta avverra' tramite caricamento su SINTEL della documentazione che compone l'offerta. Info e doc: Comune di Paderno Dugnano per mezzo della funzione: "Comunicazione procedura" presente su SINTEL entro il 15/05/2018 ore 12. 00. Gli interessati sono pertanto invitati a consultare il sito fino alla data di scadenza per la presentazione delle offerte. La partecipazione non vincola l'Ente Appaltante che si riserva anche la facolta' di revocare, annullare, modificare, sospendere il presente Bando approvato con determinazione dirigenziale n. 350 del 17/04/2018. Il dirigente del settore finanziario dott. Vincenzo Di Rago TX18BFF7576