Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - CIG 720596024F - CUP C24E16000870002 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliera di Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta - via F. Palasciano s.n.c. - 81100 Caserta. SEZIONE II: OGGETTO: "Lavori di adeguamento dell'impianto d'illuminazione di emergenza e rilevazioni incendi, ai sensi del D.M. 19/03/2015, relativi agli edifici A, B, D, E, F (parziale), G, H, I, L, M, O e AUTOPARCO, posti all'interno dell'Azienda Ospedaliera Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta". Importo lavori: € 1.271.290,20 (IVA esclusa) di cui € 48.895,78 per Oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, delibera di approvazione gara n. 192 del 24/10/2017, delibera di aggiudicazione n. 233 del 12/04/2018. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta, ai sensi dell'articolo 60 del decreto legislativo n. 50 del 2016, criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 4 lett. a) del decreto legislativo n. 50 del 2016. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Si aggiudica definitivamente la procedura in oggetto alla ditta l'ATI Cost.EL. S.r.l. - Coges S.r.l. con ribasso percentuale del 33,828% sull'importo complessivo posto a base di gara pari a € 857.778,62 IVA esclusa. Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: www.ospedale.caserta.it. Il responsabile della U.O.C. ingegneria ospedaliera arch. Virgilio Patitucci TX18BGA7666