Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 05105062E0 I.1) Istituzione "L'Uspidali", Via Zuffi 12, Valenza 15048, tel. 0131.942065-949288 fax 950171 casariposo@comune.valenza.al.it. II.1.2) Servizi cat. 17. II.1.5) Oggetto: servizio di ristorazione ospiti delle case di riposo ed utenti esterni periodo 1/1/2011-31/12/2013. II.1.9) Varianti: No. II.2.1) Importo compl.vo appalto E. 2.014.800,00 oltre 2.500,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. II.3) Durata appalto: dal 1/1/2011 al 31/12/2013. III.1) Cauzione e garanzie richieste: vedere discip. di gara e capitolato d'appalto. III.1.2) Sugli appositi capitoli del bilancio di previsione. III.2.1) Requisiti di partecipazione: vedere discip. di gara. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte 20.9.10 ore 12. IV.3.8) Apertura offerte: 22.9.10 ore 10. VI.3) Il contratto potra' essere prorogato per anni 2 con apposito atto. I primi 6 mesi di contratto si intendono effettuati a titolo di prova per ragioni di palese inefficienza ed insoddisfazione del servizio. Il contratto potra' essere disdettato con le modalita' di cui al capitolato di appalto, art. 2. In tale caso la nuova aggiudicazione verra' effettuata nei confronti del 2° classificato. Per ogni controversia legata all'esecuzione del contratto e' competente il Foro di Alessandria (giudice ordinario). VI.5) Spedizione bando: 12.7.10. Direttore dell'Istituzione Zaio Daniela T10BFK14819