COMUNE DI NUORO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 4-10-2010)

 
                       Bando di gara - Lavori 
 

  I.1) Comune di Nuoro, via Dante 44, 08100  Nuoro,  fax  0784.216839
Indirizzo internet/ Profilo Commitente www.comune.nuoro.it, punti  di
contatto   Geom.   Rene'   Piras,    tel.0784.216838-39.    Ulteriori
informazioni sono disponibili c/o i punti di contatto sopra indicati.
Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione   complementare   sono
disponibili c/o: vedi del disciplinare  di  gara.  Le  offerte  vanno
inviate a: vedi disciplinare di  gara.  I.2)  Amm.ne  Aggiudicatrice:
Ente  locale.  Settori   di   attivita':   servizi   generali   delle
amministrazioni pubbliche. L'Amm.ne aggiudicatrice acquista per conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. II.1.1)  Lavori  per  la
messa in sicurezza della galleria di accesso alla Citta'  -  Galleria
di Prato  Sardo.  II.1.2)  Lavori,  sola  esecuzione.  Sito  o  luogo
principale lavori: Nuoro - Galleria di accesso  alla  Citta'  -  Loc.
Prato Sardo. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto  pubblico.  II.1.5)
Breve  descrizione  appalto:  lavori  edili  e  impiantistici,   vedi
Disciplinare di Gara. II.1.6)  CPV  Vocabolario  principale:  oggetto
principale 45221248-2.  II.1.8)  Lotti:  no.  II.1.9)  Varianti:  no.
II.2.1) Quantitativo o entita' totale: valore stimato, IVA esclusa E.
1.173.616,19. Opzioni: no. II.3) Durata appalto o termine esecuzione:
200 gg. III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  ai  sensi  art.  75
codice dei  contratti,  l'offerta  dovra'  essere  corredata  da  una
cauzione provvisoria di importo minimo garantito di E. 23.472,32 pari
al 2% importo a base di gara. III.1.2) Finanziamento E. 1.500.000,00.
Fondi RAS. Pagamenti per stati di avanzamento, vedi CSA e/o Schema di
Contratto.  III.1.3)  Forma  giuridica   che   dovra'   assumere   il
raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai
sensi art. 37 D.lgs. 163/06 e artt. 93, 94, 95 DPR  554/99.  III.1.4)
Altre  condizioni  particolari  cui  e'  soggetta  la   realizzazione
dell'appalto: no.  III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: Informazioni e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti: assenza cause esclusione di cui
art. 38 D.lgs. 163/06, iscrizione C.C.I.A.A., possesso attestato  SOA
o A.R.A. Cat. OG11 OG3, vedi disciplinare di gara. III.2.2) Capacita'
economica  finanziaria:  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti: possesso dei requisiti  di  cui
al disciplinare di gara. Livelli minimi  di  capacita'  eventualmente
richiesti: possesso dei livelli minimi  di  cui  al  disciplinare  di
gara.  III.2.3)  Capacita'   tecnica:   Informazioni   e   formalita'
necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:  possesso  dei
requisiti di cui al disciplinare di gara. Livelli minimi di capacita'
eventualmente richiesti:  possesso  dei  livelli  minimi  di  cui  al
disciplinare di  gara.  IV.1.1)  Procedura  aperta.  IV.2.1)  Criteri
aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.1) N. riferimento  attribuito
al dossier dall'amm.ne aggiudicatrice: 0382. IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare.
Termine ricevimento o accesso  dei/ai  documenti:  02/11/10  ore  11.
Documenti a pagamento: si. Condizioni  e  modalita'  pagamento:  vedi
disciplinare di gara. IV.3.4) Termine ricevimento  offerte:  08/11/10
ore 12. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione offerte: IT.
IV.3.7) Vincolo 180 gg  (dal  termine  ultimo  ricevimento  offerte).
IV.3.8) Modalita' apertura offerte: 11/11/10 ore 10. Luogo: Via Dante
44, 08100 Nuoro-Palazzo  Municipale.  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: si. VI.2) Appalto connesso ad un progetto
e/o  programma  finanziato  dai  fondi  comunitari:  no.  VI.3)   Per
condizioni, requisiti e modalita' integrali  di  partecipazione  alla
gara, vedi il disciplinare di gara e suoi allegati, uniti al presente
bando per farne parte integrante e sostanziale.  VI.4)  Procedure  di
ricorso: vedi C.S.A. e/o Schema di Contratto. 

                  Il Responsabile Del Procedimento 
                         Ing. Sergio Pisano 
              Il Dirigente Del Settore Lavori Pubblici 
                          Ing. Maria Manca 

 
T10BFF20676
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.