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BANDO DI GARA: FORNITURE I.1) A.O. di Desio e Vimercate, Via Santi Cosma e Damiano 10, 20059 Vimercate (MB) It, U.O.C. Gestione Servizi generali Logistica e Approvvigionamenti Tel 039/6654609-626-524 fax 039/6654449 approvvigionamenti.vimercate@aovimercate.org www.aodesiovimercate.it. Info, documenti: vedi sopra. Offerte: A.O. di Desio e Vimercate, Uff. Protocollo, Via Santi Cosma e Damiano 10, 20059 Vimercate I.2) Autorita' regionale o locale. Salute. L'Amministr. aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no II.1.1) contratto di fornitura del materiale di consumo e relative apparecchiature in service per trattamenti emodialitici in pazienti cronici II.1.2) Forniture. Acquisto. PP.OO. Desio e Vimercate CAL di Seregno, Cesano Maderno e Carate Brianza. NUTS ITC45 II.1.3) Appalto pubblico II.1.5) fornitura del materiale di consumo e relative apparecchiature in service per trattamenti emodialitici in pazienti cronici II.1.6) 33181520 II.1.7) NO II.1.8) SI II.1.9) NO II.2.1) Importo presunto complessivo Euro 12.233.725,00 oneri per la sicurezza compresi +IVA II.3) 60 mesi III.1.1) cauzione ex art.75 e art.113 DLgs.163/06 cosi' come meglio specificato nel regolamento di gara III.1.2) Mezzi propri di bilancio III.1.3) Sono ammesse a Partecipare alla gara i soggetti di cui art.34 DLgs.163/06, secondo le indicazioni contenute nel Regolamento di gara, disponibile e scaricabile su www.aodesiovimercate.it III.2.1) III.2.2) III.2.3) indicazioni contenute nel Regolamento di gara, disponibile e scaricabile su www.aodesiovimercate.it IV.1) Aperta IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base dei criteri indicati nel regolamento di gara IV.2.2) IV.3.2) NO IV.3.3) Documenti a pagamento: NO IV.3.4) 08/11/10 Ore 12 IV.3.6) IT IV.3.7) 180 gg IV.3.8) 09/11/10 h. 10 c/o la Sala Riunioni della UOC Gestione Servizi Generale Logistica e Approvvigionamenti del P.O. di Vimercate. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti delle ditte regolarmente delegati VI.2) NO VI.3) Aggiudicazione per singolo lotto anche in presenza di una sola offerta. Tutte le informazioni complementari relative alla gara dovranno essere richieste per iscritto, via mail o fax, entro il 25/10/10 h. 12. L'A.O. rispondera' alle richieste di chiarimenti pervenute sul sito aziendale entro e non oltre il 29/10/10. Sopralluogo obbligatorio come indicato al pto I) del Regolamento di gara VI.4.1) TAR Lombardia, C.so Monforte 36, 20122 Milano VI.4.2) 60 gg, ai sensi art.21 L.1034/71 e s.m. VI.5) 28/09/10 LOTTO 1: trattamenti emodialitici da effettuare presso il P.O. di Desio e i CAL di Seregno, Cesano Maderno e Carate Brianza (CIG 0545004785). Importo quinquennale Euro 7.959.975,00 oneri per la sicurezza compresi, +IVA. LOTTO 2: trattamenti emodialitici compresa l'integrazione del personale di supporto da effettuare presso il P.O. di Vimercate (CIG 0545012E1D). Importo quinquennale Euro 4.273.750,00, oneri per la sicurezza compresi, +IVA. Direttore U.O.C. Gestione Servizi Generali Logistica E Approvvigionamenti Avv. Cristina Clementi T10BFK20764