ARST S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 5-6-2017)

 
                  Bando di gara - Settori speciali 
 

  Sezione I) Ente aggiudicatore. 
  I.1) Denominazione  e  indirizzi:  ARST  S.p.A.  via  Posada,  8  -
Cagliari - 09122 Italia. 
  Persona di contatto: avv. Salvatore Perra  (tel.  070/26571  -  fax
070/2657757) - e-mail: arst@arst.sardegna.it  -  indirizzo  internet:
http://www.arst.sardegna.it - Codice NUTS: ITG2. 
  I.3) Comunicazione: i documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso gratuito, illimitato e diretto presso www.arst.sardegna.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili  presso  l'indirizzo  sopra
indicato. 
  Le offerte vanno inviate all'indirizzo sopra indicato. 
  I.6) Principali settori di attivita': servizi di  ferrovia  urbana,
tram, filobus o bus. 
  Sezione II) Oggetto. 
  II.1.1) Denominazione: procedura aperta, ai  sensi  dell'art.  123,
comma  1  e  art.  60  del  decreto  legislativo  n.   50/2016,   per
l'affidamento del servizio di manutenzione «Full-Service» di  n.  366
autobus di varie tipologie. 
  II.1.2) Codice CPV Principale: 50113000. 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizi. 
  II.1.4) Breve descrizione: gara per l'assegnazione del servizio  di
manutenzione in regime  di  full-service  di  n.  366  autobus  varie
tipologie. 
  CIG lotto n. 1) 708499312F - CIG lotto n. 2) 708500289A - CIG  loto
n. 3) 7085005B13. 
  II.1.5) Valore totale stimato: valore complessivo, I.V.A.  esclusa,
€                                                       19.514.200,00
(dicianovemilionicinquecentoquattordicimiladuecento/00). 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: divisione in lotti: si. 
  Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. 
  Numero massimo di  lotti  che  possono  essere  aggiudicati  ad  un
offerente: 3. 
  L'aggiudicazione sara' effettuata per ciascun lotto. 
  E' ammessa la partecipazione per uno o piu' lotti. 
  II.2) Descrizione. 
  II.2.1) Denominazione: lotto n. 1 «Full Service» di n. 108  autobus
Mercedes Benz Citaro di varie tipologie. 
  II.2.2) Codici CPV supplementari 50113000. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: ITG2 -  Luogo  principale
di esecuzione: numero ed ubicazione punti di assistenza full  service
(lotto 1 - Mercedes Benz) - Cagliari - Guspini - Oristano - Sassari -
Iglesias, come indicato negli atti di gara. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: il  presente  capitolato  ha  per
oggetto il  servizio,  per  2  anni  o  per  una  percorrenza  totale
prefissata, di manutenzione in regime di «Full Service»,  di  n.  108
autobus Mercedes Benz Citaro  di  varie  tipologie,  dettagliato  nei
rispettivi capitolati tecnici. 
  II.2.5)   Criteri   di   aggiudicazione:   l'aggiudicazione   sara'
effettuata, per ciascun lotto, con il criterio del  minor  prezzo  di
cui all'art. 95, comma 4,  lettera  b)  del  decreto  legislativo  n.
50/2016, trattandosi di servizi con caratteristiche standardizzate. 
  II.2.6) Valore  stimato:  valore  complessivo,  I.V.A.  esclusa,  €
5.027.500,00 (cinquemilioniventisettemilacinquecento/00). 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 24 mesi. 
  II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti:   non   sono   autorizzate
varianti. 
  II.2.1) Lotto n. 2 - «Full Service» di n. 252 autobus Irizar/Scania
K280EB i4-2h 12/20. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITG2. 
  Luogo principale di  esecuzione:  numero  ed  ubicazione  (lotto  2
-Irizar) n. 8 punti di assistenza, Cagliari -  Guspini  -  Lanusei  -
Oristano - Nuoro - Olbia - Sassari - Iglesias - Macomer. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: il  presente  capitolato  ha  per
oggetto il  servizio,  per  2  anni  o  per  una  percorrenza  totale
prefissata, di manutenzione in regime di «Full Service»,  di  n.  252
autobus Irizar/Scania K280EB i4-2h 12/20 dettagliato  nei  rispettivi
capitolati tecnici. 
  II.2.5)   Criteri   di   aggiudicazione:   l'aggiudicazione   sara'
effettuata, per ciascun lotto, con il criterio del  minor  prezzo  di
cui all'art. 95, comma 4,  lettera  b)  del  decreto  legislativo  n.
50/2016, trattandosi di servizi con caratteristiche standardizzate. 
  II.2.6)  Valore  stimato:  valore  complessivo,  IVA   esclusa,   €
14.164.500,00,
(quattordicimilionicentosessantaquattromiladuecento/00). 
  II.2.7 Durata del contratto d'appalto: 24 mesi. 
  II.2.10 Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti. 
  II.2.1) Denominazione: lotto n. 3 - «Full Service» di n. 6  autobus
BREDAMENARINIBUS Vivacity Plus CU E5. 
  II.2.2) Codici CPV Supplementari: 50113000. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITG2. 
  Luogo principale di esecuzione: numero ed  ubicazione  (lotto  3  -
BredaMenariniBus) n. 1. 
  Punto di assistenza: Oristano. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: il  presente  capitolato  ha  per
oggetto il  servizio,  per  2  anni  o  per  una  percorrenza  totale
prefissata, di manutenzione in regime di  «Full  Service»,  di  n.  6
autobus  BREDAMENARINIBUS  Vivacity  Plus  CU  E5   dettagliato   nei
rispettivi capitolati tecnici. 
  II.2.5)   Criteri   di   aggiudicazione:   l'aggiudicazione   sara'
effettuata, per ciascun lotto, con il criterio del  minor  prezzo  di
cui all'art. 95, comma 4,  lettera  b)  del  decreto  legislativo  n.
50/2016, trattandosi di servizi con caratteristiche standardizzate. 
  II.2.6)  Valore  stimato:  valore  complessivo,  IVA   esclusa,   €
322.200,00 (trecentoventiduemiladuecento/00). 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 24 mesi. 
  II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti:   non   sono   autorizzate
varianti. 
  Sezione III) Informazioni  di  carattere  economico  finanziario  e
tecnico. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: come indicato negli atti di
gara. 
  III.1.7) Principali modalita' di finanziamento  e  pagamento:  come
indicato negli atti di gara. 
  III.1.8) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: come indicato  negli
atti di gara. 
  III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto  di  appalto:  come
indicato negli atti di gara. 
  Sezione IV) Procedure. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli  appalti  pubblici:
l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte:  data  30  giugno
2017 ora 13,00. 
  IV.2.4) Lingue disponibili  per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: durata in mesi: 6 (dal termine  ultimo  per  la
presentazione delle offerte). 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data 4 luglio 2017 ora
locale: 10,00. Luogo: Cagliari, via Posada n. 8/10. 
  Informazioni relative alle persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura: come previsto dal disciplinare di gara. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no. 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   le   condizioni    generali
sull'esecuzione  dell'appalto  sono  riportate  negli  atti  di  gara
disponibili sul sito internet aziendale indicato al precedente  punto
I.1); Inoltre sul sito aziendale saranno  pubblicate  le  risposte  a
eventuali quesiti. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Sardegna, Cagliari, Italia. 
  VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di  presentazione  dei
ricorsi: come indicato negli atti di gara. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla  GUUE  22  maggio
2017. 

                       L'amministratore unico 
                          Francesco Marras 

 
TU17BFM9254
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