Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Centrale Unica di Committenza della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza - www.arca.regione.lombardia.it - sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - avvisi, bandi ed inviti) provincia-mb@pec.provincia.mb.it Tipo di amministrazione: autorita' locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. DESCRIZIONE: Denominazione: indizione procedura aperta per l'affidamento del servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo in favore di AFOL Monza e Brianza con sede operativa in Meda (MB). Periodo dal 1/7/2017 per la durata di 29 mesi fino al 30/11/2019, con possibilita' di rinnovo per ulteriori 29 mesi, con opzione di proroga della durata massima di 6 mesi. CIG n. 70595469A5. Tipo di appalto: procedura aperta. Luogo di consegna: Meda (MB) L'avviso riguarda un appalto pubblico. Breve descrizione: servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo per AFOL Monza e Brianza. Periodo dal 1/7/2017 per la durata di 29 mesi fino al 30/11/2019, con possibilita' di rinnovo per ulteriori 29 mesi, con opzione di proroga della durata massima di 6 mesi. Vocabolario comune per gli appalti; CPV: 66519310-7 (Servizi di consulenza nel campo delle assicurazioni). Divisione in lotti: No. Entita' dell'appalto: base gara soggetta a ribasso euro 268.834,00 (di cui euro 0,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso). Opzioni: si. Durata dell'appalto: dal 1/7/2017 per la durata di 29 mesi fino al 30/11/2019, con possibilita' di rinnovo per ulteriori 29 mesi, con opzione di proroga della durata massima di 6 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Eventuali cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare. Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. Informazioni di carattere amministrativo: disponibili su www.arca.regione.lombardia.it Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 4/7/2017 ore 12:00. Data della gara: 6/7/2017 ore 10:00. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. Informazioni complementari: indicate nel disciplinare. Responsabile del procedimento di gara per la Centrale Unica di Committenza della Provincia di Monza e della Brianza: Dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' - Direttore Generale. RUP di AFOL MONZA e BRIANZA: Dott.ssa Barbara Riva - Direttore Generale di AFOL. Data spedizione GUCE: 29/05/2017. p. Il direttore generale - Il direttore settore ambiente e patrimonio arch. Egidio Ghezzi TX17BFE9289