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Bando di gara - Servizio di Reception portierato e Sorveglianza non armata, diurno e notturno, presso le sedi dell'Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa S.p.A., siti a Roma, in Via Calabria n. 46 e in Via Pietro Boccanelli n. 12/30 SEZIONE I): AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa S.p.A., Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Daniele Pasqualini, PEC: affarilegali@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160840 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). SEZIONE II): TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE III): OGGETTO DELL'APPALTO: SEZIONE III.1): Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta ex art. 60 del D.lgs. 50/2016, per l'affidamento del Servizio di Reception portierato e Sorveglianza non armata, diurno e notturno, presso le sedi dell'Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa S.p.A., siti a Roma, in Via Calabria n. 46 e in Via Pietro Boccanelli n. 12/30. SEZIONE III.2): Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Appalto di servizi. SEZIONE III.3): Luogo principale dei lavori: Comune di Roma Codice NUTS ITE43. CPV: 98341120 - 2. Categoria di servizi: N. 14. SEZIONE III.4): L'avviso riguarda: Appalto pubblico. SEZIONE III.5): Breve descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento del Servizio di Reception, Portierato e Sorveglianza non armata, diurno e notturno, presso le sedi dell'Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa S.p.A., siti a Roma, in Via Calabria n. 46 e in Via Pietro Boccanelli n. 12/30. SEZIONE III. 6): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. SEZIONE III.7): Divisione in lotti: no. SEZIONE III.8): Quantitativo o entita' totale dell'appalto: L'importo dell'appalto e' complessivamente pari ad Euro 975.311,00 oltre I.V.A. di cui Euro 4.200,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE III.9): Durata dell'appalto o termine di esecuzione: tre anni, decorrenti dalla data di conclusione del contratto. SEZIONE IV): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: SEZIONE IV.1): Cauzioni e garanzie assicurative richieste: Secondo quanto previsto all'art. 11 del Disciplinare di gara. SEZIONE IV.2): Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Si rimanda all'art. 48 del D.lgs. 50/2016. SEZIONE IV.3): Altre condizioni particolari: no. SEZIONE IV.4): Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale e nel registro commerciale: Si rimanda all'art. 9.2 del Disciplinare di gara SEZIONE IV.5) Capacita' economica e finanziaria e tecnico- organizzativa: Si rimanda all'art. 9.3 del Disciplinare di gara. SEZIONE V) PROCEDURA: SEZIONE V.1): Tipo di procedura: Aperta. Gara gestita con sistemi telematici. SEZIONE V.2): Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V.3) Ricorso ad un'asta elettronica: no. SEZIONE V.4): Termine per il ricevimento delle offerte: 11 luglio 2017 alle ore 12.00, tramite Sistema telematico all'indirizzo https://gareappalti.invitalia.it, previa registrazione e abilitazione, come indicato nel Disciplinare di gara. SEZIONE V.5): Lingue utilizzabili per la presentazione delle domande di partecipazione: Italiano. SEZIONE V.6): Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. dal termine per il ricevimento delle offerte. SEZIONE V.7) Modalita' di apertura delle offerte: Luogo: Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa, Via Calabria, 46 Roma (00187) alle ore 10 del giorno 12 luglio 2017. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI: E' previsto il sopralluogo, previo appuntamento, fino al giorno 21 giugno 2017. L'operatore economico che si aggiudichera' l'appalto avra' l'obbligo di rimborsare alla Stazione Appaltante, entro il termine di 60 (sessanta) giorni dall'aggiudicazione, le spese per la pubblicazione sui quotidiani, stimate in circa Euro 4.020,00 piu' I.V.A.. La sanzione pecuniaria finalizzata al soccorso istruttorio e' stabilita in misura non inferiore all'uno per mille dell'importo dell'appalto. Subappaltatori: da indicare ove richiesto; SEZIONE VI.1): INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il termine per la presentazione dei chiarimenti e' il 23 giugno 2017 alle ore 12.00. Ai chiarimenti pervenuti verra' data risposta anche in unica soluzione entro il 28 giugno 2017. Il codice CIG e': 7096780020 - il CPV e': 98341120 - 2 SEZIONE VI.2): Organismo responsabile della procedura di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale competente per territorio; indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it. SEZIONE VI.3): Presentazione di ricorsi: il presente Bando puo' essere impugnato entro il termine di cui all'art. 204 del D.lgs. n.50/2016. SEZIONE VI.4): Data di spedizione dell'avviso GUUE: 31.05.2017. SEZIONE VII): DOCUMENTAZIONE: e' possibile scaricare il presente Bando ed il Disciplinare, nonche' tutta la documentazione tecnica afferente all'intervento, che ne costituisce parte integrante, dal sito https://gareappalti.invitalia.it previa registrazione ed abilitazione da effettuarsi secondo le modalita' descritte nel disciplinare. L'amministratore delegato dott. Domenico Arcuri TX17BFM9439