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Avviso di aggiudicazione d'appalto - Procedura aperta - CIG 6501488D9C SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza", P.le Aldo Moro 5 - ITE 43 - 00185 Roma - tel. 06/49910912 - Italia - e-mail gare.appalti@uniroma1.it - www.uniroma1.it/ateneo/bandi-di-gara. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di Diritto Pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Servizio di pulizia da espletarsi nei locali in uso dell'Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza" presso la Citta' Universitaria e le sedi esterne. II.1.2) Codice CPV principale: 90910000-9. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. E' suddiviso in lotti: NO. II.1.7) Valore totale dell'appalto: Euro 32.211.716,07. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITE 43 - Roma. II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi disciplinare. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio di qualita', prezzo. II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'U.E.: NO. SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: NO. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI. GU 2015/S 249-455318 del 24/12/2015. SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto. Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: SI. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione dell'appalto: 12/04/2017. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 26. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: SI. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Raggruppamento Temporaneo di Imprese TEDESCHI SRL (mandataria) - CONSORZIO STABILE ISTANT SERVICE (mandante), Via Sommacampagna, 9 - Roma - codice NUTS: ITE 43. Codice postale: 00185 - Italia - gebit@legalmail.it - tel. 06/44701062. Il contraente e' una PMI: Mandataria: NO. Mandante: SI. V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto: valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto Euro 46.300.968,40. Valore totale del contratto d'appalto: Euro 32.211.716,07. V.2.5) Informazione sui subappalti. E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato: SI, 30%. SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: RUP Arch. Giuseppe Luciani. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Lazio. VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Stazione Appaltante. VI. 5) Data di spedizione del presente avviso: 29/05/2017. Il direttore dell'area patrimonio e servizi economali arch. Paola Di Bisceglie TX17BGA9275