Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento del servizio mensa scolastica - Triennio scolastico: 2010/2013 Oggetto: bando di gara per l'affidamento del servizio mensa scolastica. Triennio scolastico: 2010/2013. Scadenza termine ricezione offerte: ore 12,30 del 20 luglio 2010. Importo a base d'asta: € 3,60 (I.V.A. esclusa) a pasto per circa 8.000 pasti annui per presunti € 28.800,00 (I.V.A. esclusa) annui e complessivi € 86.400,00 (I.V.A. esclusa). Criteri per l'aggiudicazione: procedura aperta in applicazione del criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Sito Internet dell'Ente: www.comune.sanpietroinguarano.cs.it/ Responsabile del procedimento: dott.ssa Maria Carmen Caravia, tel. 0984-472539. Il responsabile del Servizio: dott.ssa Elena Lorenzei TC10BFF12712