COMUNE DI SAN PIETRO IN GUARANO (CS)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 25-6-2010)

 
Bando di gara per  l'affidamento  del  servizio  mensa  scolastica  -
                   Triennio scolastico: 2010/2013 
 

  Oggetto:  bando  di  gara  per  l'affidamento  del  servizio  mensa
scolastica.  Triennio   scolastico:   2010/2013.   Scadenza   termine
ricezione offerte: ore 12,30 del  20  luglio  2010.  Importo  a  base
d'asta: € 3,60 (I.V.A. esclusa) a pasto per circa 8.000  pasti  annui
per presunti € 28.800,00  (I.V.A.  esclusa)  annui  e  complessivi  €
86.400,00 (I.V.A. esclusa). 
  Criteri per l'aggiudicazione: procedura aperta in applicazione  del
criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Sito  Internet
dell'Ente:  www.comune.sanpietroinguarano.cs.it/   Responsabile   del
procedimento: dott.ssa Maria Carmen Caravia, tel. 0984-472539. 

                    Il responsabile del Servizio: 
                       dott.ssa Elena Lorenzei 

 
TC10BFF12712
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.