COMUNE DI SALEMI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 16-10-2009)

                   Avviso di gara - CIG 037613191C 

  I.1) Comune di Salemi, P.zza Dittatura n. 1,  91018,  SALEMI  (TP),
tel     0924/991431,     fax     0924/991503      -      0924/981663,
ufficiollpp@cittadisalemi.it   II.1.2)    Appalto    lavori;    Luogo
esecuzione:  Citta'   di   Salemi.   II.1.5)   Oggetto:   Lavori   di
completamento dell'ex collegio dei Padri Gesuiti da adibire a servizi
culturali; cat. prev. OG2 class.  III.  II.2.1)  Importo  complessivo
Euro 1.249.673,41, di cui oneri sicurezza Euro 27.615,46 non soggetti
a ribasso. II.3) Termine esecuzione: 18 mesi naturali  e  consecutivi
dalla  data  consegna  lavori.  III.1.1)  Cauzioni:  2%  dell'importo
complessivo appalto. III.1.2) L'opera e' affidata in concessione alla
Citta' di Salemi ed e' finanziata dal Ministero delle  Infrastrutture
- Provveditorato Interregionale per le OO. PP. Sicilia - Calabria con
decreto DP n° 10101/Pa del 14/09/09,  ai  sensi  della  L.  241/68  e
s.m.i. Somme perenti ai sensi dell'art. 36, 2° co. della L.  20/07/77
n.  407.  III.2.1)  Condizioni:  Attestazione  SOA.  Altri  requisiti
specificati nel bando integrale. IV.1.1) Procedura:  aperta.  IV.2.1)
Aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Scadenza offerte: 16/11/09
ore 12,00. IV.3.8) Apertura offerte: 17/11/09 ore  09,30.  VI.3)  Per
quanto ivi non  previsto  si  rimanda  al  bando  di  gara  integrale
reperibile          su          www.cittadisalemi.it           oppure
www.serviziocontrattipubblici.it 

                       Il Presidente di Gara: 
                         Ing. Vincenzo Leone 

 
T-09BFF17229
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.