Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento dei servizi assicurativi Oggetto dell'appalto: contratti di assicurazione ripartiti in n. 7 (sette) lotti di seguito elencati: -LOTTO N. 1 POLIZZA INFORTUNI - CIG 0463110A73 -LOTTO N. 2 POLIZZA RCT/o - CIG 0463113CEC -LOTTO N. 3 POLIZZA R.C.A. - CIG 0463116F65 -LOTTO N. 4 POLIZZA R.C. PATR. - CIG 0463118110 -LOTTO N. 5 POLIZZA INCENDIO - CIG 046312245C -LOTTO N. 6 POLIZZA KASKO - CIG 046312352F -LOTTO N. 7 POLIZZA TUTELA LEGALE - CIG 04631256D5 Pagamento CIG richiesto per il lotto 2 RCT/O Euro 20,00 Importo presunto dell'appalto: Euro 374.541,34 Procedura di aggiudicazione: Procedura aperta ex D.Lgs 163/2006. Criterio di aggiudicazione: L'aggiudicazione avverra' per singolo lotto con il criterio del prezzo piu' basso. Termine di presentazione delle offerte: ore 13 del giorno 12/05/2010. Durata dei singoli lotti: dalle ore 24 del 31/05/2010 ad eccezione del lotto n. 3 RCA che e' dal 01/08/2010; scadenza per tutti i lotti alle ore 24 del 31/05/2013. L'Ente appaltante rende noto di aver affidato l'incarico di brokeraggio a Aon Insurance Spa di Firenze. Il disciplinare integrale e gli allegati sono reperibili sul sito internet: www.comune.montignoso.ms.it e presso l'Ufficio Affari Generali Sig.a Buffoni Maria Tel. 0585/8271206 fax 0585/348197 e-mail - maria.buffoni@comune.montignoso.ms.it Il Dirigente del Settore Affari Generali Carla Di Gregorio T10BFF7354