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BANDO DI GARA D'APPALTO - FORNITURE L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) ? SI' SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione Comune di Milano Servizio responsabile Settore Acquisti Indirizzo Galleria Ciro Fontana, 3 C.A.P.20121 Localita'/Citta' Milano Stato Italia Telefono 02-88454738/57 Telefax 02-88454748 e-mail danilo.vazzola.bandi@comune.milano.it Indirizzo Internet http://www.comune.milano.it/ I.2), I.3), I.4) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI/DOCUMENTAZIONE ED INVIARE LE OFFERTE/LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE:Come al punto I.1 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto di forniture: Acquisto II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto: Fornitura di materiale informatico di consumo nuovo e rigenerato per stampanti, fax e personal computer per la Civica Amministrazione II.1.7) Luogo di consegna delle forniture: Milano - Settori diversi II.1.8.1) CPV (vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale 30125110 II.1.9) Divisione in lotti : SI' II.1.10) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo a base d'asta I.V.A. esclusa Euro 1.166.666,670 (oneri di sicurezza pari a zero) di cui: 1° Lotto (materiale originale) Euro 816.666,67 I.V.A. esclusa - 2° Lotto (materiale rigenerato) Euro 350.000,00 I.V.A. esclusa II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: Inizio 01/06/2010 - 31/12/2012 SEZ. III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Deposito cauzionale provvisorio di Euro 16.333,33 per partecipare al 1 Lotto - di Euro 7.000,00 per partecipare al 2 Lotto avente validita' minima di 180 giorni dalla data di presentazione dell'offerta da produrre secondo le modalita' stabilite all'art. 6 della Nota Esplicativa di Gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia Deliberazione di G.C. n.543 del 26/02/2010 - Determinazione Dirigenziale n. 113/2010 del 30/3/2010 III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: ex art. 37 D.Lgs. n. 163 del 12/04/06; III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste: mediante dichiarazioni (IT art.46 E 47 D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto indicato art.6 della Nota Esplicativa di Gara; III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria - prove richieste: mediante dichiarazioni (IT art.46 e 47 D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto indicato art. 6 della Nota Esplicativa di Gara da presentare utilizzando preferibilmente il Modello DICH; III.2.1.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: mediante dichiarazioni (IT art.46 e 47 D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto indicato art. 6 della nota esplicativa di Gara da presentare utilizzando preferibilmente il Modello DICH; SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA: APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: PREZZO PIU' BASSO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara n. 22/DV/2010- RDA n. 22/2010 - N. CIG 1° Lotto 04605845EF - N. CIG 2° Lotto 0460592C87 IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: I documenti e le modalita' per ottenerli sono indicati all'art. 4 della Nota Eesplicativa di Gara. IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte : Ore 10,00 del 20/05/2010 IV.3.5) Lingue utilizzabili nelle offerte : ITALIANO IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di cui al punto IV.3.3) IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: chiunque interessato IV.3.7.2) Data, ora e luogo: 21/05/2010 ore 10,00 Sala Commissioni del Settore Acquisti- Galleria Ciro Fontana, 3 - Milano SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO? NO VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Per tutto quanto non espressamente indicato nel presente Bando si rinvia alla Nota esplicativa di Gara, al Capitolato Speciale d'Appalto, visionabili e scaricabili dal sito www.comune.milano.it sezione bandi - bandi aperti, unitamente a tutta la documentazione di gara, nonche gratuitamente presso la Recepitone (indirizzo punto 1.1). L'Amministrazione si riserva la facolta' di procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, di non aggiudicare qualora nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto dell'appalto e/o per ragioni di pubblico interesse. Per informazioni su atti di gara vedi art. 13 della Nota Eesplicativa di Gara. La Stazione appaltante potra' non procedere all'aggiudicazione della gara e/o alla stipulazione del contratto qualora una convenzione espletata o espletanda CONSIP preveda corrispettivi o parametri qualitativi piu' favorevoli per l'Amministrazione. I concorrenti sono tenuti al pagamento della contribuzione, pena esclusione dalla gara di: Euro 40,00 per il 1° LOTTO CIG n° 04660584EF - Euro20,00 per il 2° LOTTO CIG n° 0460592C87 a favore dell'Autorita' di Vigilanza (art. 6 della Nota Eesplicativa di Gara) I soggetti interessati potranno adire le competenti sedi giurisdizionali in conformita' alla normativa vigente, notificando gli atti processuali nei confronti del Comune di Milano presso gli uffici dell'Avvocatura Comunale, in Via della Guastalla n. 8. R.U.P.: (Dr. Paolo Ferrara) Responsabile della procedura di gara : (Sig. Danilo Vazzola) VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GUCE: 09/04/2010. Il Direttore di Settore (Dott.ssa Renata Boria) T10BFF7407