COMUNE DI PIACENZA
SETTORE RISORSE - SERVIZIO ACQUISTI E GARE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 16-4-2010)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice:  Comune  di  Piacenza,  Piazza
Cavalli 2 - 29100 Piacenza, punti di contatto:  Servizio  Acquisti  e
Gare, tel.:  0523492030  -  fax:  0523492558,  -  posta  elettronica:
sergio.fuochi@comune.piacenza.it,         indirizzo         internet:
www.comune.piacenza.it.  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: i  punti  di
contatto sopra indicati; le offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e
principali  settori   di   attivita':   autorita'   locale;   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Concessione, ai sensi degli artt. 142 e seguenti  del
D.Lgs 163 del 12.04.2006 ss.mm.ii., della progettazione definitiva ed
esecutiva,  costruzione  e  gestione  di  un  impianto  crematorio  e
relative  pertinenze  II.1.2)  Tipo  di  appalto:  concessione  della
progettazione ed esecuzione; Luogo principale dei lavori: VII Reparto
del Cimitero Urbano di Piacenza; II.1.5) Breve  descrizione  appalto:
cfr  sopra  al  punto  II.1.1.);  II.  1.6)  CPV:  45215300;  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale appalto: Euro 1.990.000,00 oltre IVA di
legge, di cui 60.000,00, per oneri per la sicurezza  non  soggetti  a
ribasso II.3)  Durata  concessione:  30  anni;  III.1.1)  Cauzioni  e
garanzie  richieste:  per  la  partecipazione  alla  gara,   cauzione
provvisoria pari ad Euro 39.800,00#; saranno  altresi'  richieste  le
altre garanzie e coperture assicurative previste dagli artt. 113  del
D.Lgs. 163/2006, come specificato nel "Disciplinare di Gara". Ai fini
della stipulazione delle polizze di assicurazione si rimanda al punto
8 della convenzione; III.2.1) Situazione personale  degli  operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale - III.2.2) Capacita' economica e finanziaria
- III.1.1.3) Capacita' tecnica Informazioni e  formalita'  necessarie
per valutare la conformita' ai requisiti: si rimanda al  Disciplinare
di gara pubblicato sul sito internet: www.comune.piacenza.it. IV.1.1)
Procedura:  aperta;  IV.1.2)  Criterio  di  aggiudicazione:   offerta
economicamente piu'  vantaggiosa;  i  criteri  sono  specificati  nel
capitolato  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento   delle   offerte:
16/06/2010 Ora: 12. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la  presentazione
delle offerte: italiano. IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: fino a 180 giorni  dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di
apertura offerte: 18/06/2010 Ora: 9:30 Luogo: Comune  di  Piacenza  -
viale  Pubblico  Passeggio,  42;   persone   ammesse   ad   assistere
all'apertura  delle  offerte:  legali  rappresentanti   delle   ditte
concorrenti o persone delegate. VI.3) Informazioni complementari:  il
Disciplinare  di  gara,  il  Capitolato  Speciale  d'appalto   e   la
Convenzione sono disponibili presso l'indirizzo di cui al  precedente
punto    I.1    e    sono    scaricabili    dal     sito     internet
www.comune.piacenza.it.. I concorrenti devono versare  il  contributo
di Euro 70,00# a favore dell'Autorita' per la vigilanza sui contratti
pubblici;  CIG:  046708069A.  Responsabile  del  procedimento:   ing.
Giovanni Carini, Dirigente del Servizio Infrastrutture e Attrezzature
Pubbliche.  Determina  a  contrattare  n.  447  del  09/04/2010.   Le
comunicazioni inerenti l'appalto verranno inviate a mezzo telefax. 

                   Responsabile del Procedimento: 
                        Ing. Giovanni Carini 

 
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