Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6805447087 SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: C.U.C. Comuni di Volterra e Montecatini V.C per Comune di Volterra; Tel. 0588/86050, Fax 0588/86818, mail r.trafeli@comune.volterra.pi.it, www.comune.volterra.pi.it. RUP: Dott. Massimo Cecchelli - Gestore Sistema Telematico: i-Faber S.p.A. Divisione Pleiade. Tel. 02.86838415/38, infopleiade@i-faber.com. SEZIONE II: OGGETTO: Servizio trasporto scolastico ai Comuni di Volterra e Castelnuovo V.C. per le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di I grado oltre al servizio sorveglianza obbligatoria durante il trasporto degli alunni delle scuole primarie dei comuni di Volterra, Castelnuovo V.C. e Montecatini V.C. con le modalita' descritte nel Capitolato. Quantitativo E 1.395.728,00 + IVA cosi' ripartiti: E 597.912,00 a base di gara soggetti a ribasso; E 600,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso; E 199.304,00 + IVA per eventuale proroga; E 597.912,00 + IVA per eventuale rinnovo ulteriori 2 anni. Durata Anni 2 dal 01.01.17 al 31.12.18 + eventuale rinnovo e proroga. SEZIONE III: CONDIZIONI APPALTO: Si veda su https://start.e.toscana.it/rtrt. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 09.11.16 ore 18. Vincolo: 180 gg. Apertura: 10.11.16 ore 10, Volterra, Palazzo Pretorio Sala dell'Amicizia. SEZIONE VI: INFO: Procedura da svolgersi in modalita' telematica su https://start.e.toscana.it/rtrt. Ricorso TAR Toscana. Invio GUCE:27.09.16. La responsabile Rossella Trafeli TX16BFF12866