Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 73448065A6 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza del Saronnese - Comune capofila: Saronno - Piazza della Repubblica n. 7 - 21047 Saronno (VA) - tel. 02/96710215; fax 02/96701389 - mail: cuc@comune.saronno.va.it; pec: comunesaronno@secmail.it. SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento del servizio di manutenzione verde pubblico periodo aprile 2018/dicembre. Importo: € 264.749,72. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta telematica tramite Sintel. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: 21/03/2018 ore 13.00. Apertura: 23/03/2018 ore 09.30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: www.comune.saronno.va.it e www.arca.regione.lombardia.it. Invio alla G.U.U.E.: 16/02/2018 Il responsabile della C.U.C. arch. Massimo Stevenazzi TX18BFF3330