Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica del bando di gara a procedura aperta per l'affidamento del Servizio di Contact Center per gli utenti del Sistema Informativo della Fiscalita' - ID 1867 In relazione al Bando di gara pubblicato sulla G.U.U.E. serie S-248 del 28/12/2017 e sulla G.U.R.I. n. 1 del 03/01/2018, relativo alla "Gara a procedura aperta per l'affidamento del Servizio di Contact Center per gli utenti del Sistema Informativo della Fiscalita' - ID 1867", si comunica che la Consip S.p.A. ha disposto la proroga dei termini di cui al predetto Bando. Posto quanto sopra, i termini indicati nel surrichiamato Bando sono prorogati come segue: VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere VII.1.1) Motivo della modifica X Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale X Data Numero della sezione: punto IV.2.2) "Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione" "ANZICHE' "Data: 21/02/2018 Ora locale: 16:00" LEGGI "Data: 01/03/2018 Ora locale: 16:00" Numero della sezione: punto IV.2.7) "Modalita' di apertura delle offerte" "ANZICHE' "Data: 22/02/2018 Ora locale: 15:00 Luogo: punto I.1)" LEGGI "Data: 02/03/2018 Ora locale: 15:00 Luogo: punto I.1)" A seguito di tali modifiche il dies a quo relativo al decorrere dei 360 giorni solari e consecutivi di validita' delle offerte e delle garanzie richieste (di cui al punto IV.2.6 del bando di gara), si intende conseguentemente variato. Le proroghe di cui sopra devono considerarsi apportate anche nei relativi richiami presenti nel Disciplinare di gara e nei suoi allegati. Quant'altro stabilito nella documentazione di gara resta fermo ed invariato. Il presente Avviso e' stato inviato all'ufficio delle pubblicazioni G.U.U.E. in data 12 febbraio 2018. L'amministratore delegato ing. Cristiano Cannarsa TX18BHA3259