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Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'Amministrazione Aggiudicatrice: Gruppo Torinese Trasporti S.P.A. - C.so F. Turati 19/6 - 10128 Torino (Italia) - Punti di contatto: Ufficio contratti e capitolati lavori - tel. (0039) 011 - 3044.310-321 - Posta elettronica: infogare@gtt.to.it. Fax: (0039) 011 - 3044.311 - Indirizzo internet: www.gtt.to.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Descrizione: Appalto G.T.T. n. 134/2015 "Lavori di manutenzione straordinaria delle pavimentazioni delle sedi tranviarie per l'anno 2016 - C.I.G. 6416181010. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 974.422,84 oltre IVA suddiviso come segue: Euro 940.692,88 per lavori a misura soggetti a ribasso d'asta; Euro 33.729,96 per oneri della sicurezza aggiuntivi non soggetti a ribasso. Categoria prevalente: OG3 classifica III. II.3) Durata dell'appalto: 365 giorni dalla consegna dei lavori SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIOARIO E TECNICO. III.2) Condizioni di partecipazione: vedere disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 09/11/2015 - ore 12.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Altre informazioni: la documentazione di gara e' pubblicata sul sito www.gtt.to.it. Il responsabile del procedimento Adriano Bazzan Il presidente e amministratore delegato Walter Ceresa T15BFM16933