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Atti correlati
Avviso di procedura aperta Sezione I: Stazione appaltante I.1) Denominazione ed indirizzo ufficiale: Comune di Cremona - Piazza del Comune, 8 - 26100 - Cremona - Italia - Tel. (centralino) n. 0372.4071. I.2) Documentazione: disponibile all'indirizzo www.comune.cremona.it. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Tipo di appalto: Servizio di pulizia presso le sedi comunali. II.2) Durata del contratto: dal 1° dicembre 2015 al 30 novembre 2017 (con possibilita' di rinnovo per altri due anni). II.3) Luogo di esecuzione: Cremona. II.4) CPV: 90919200-4. II.5) Divisione in lotti: NO. II.6) Varianti: non ammesse. Sez. III: Approvazione, finanziamento, pubblicazione III.1) Determinazione: n. 1239 del 28 agosto 2015. III.2) Finanziamento: mezzi propri di bilancio. III.3) Pubblicazione: ai sensi dell'art. 66 d.lgs. 163/2006. III.4) Data di spedizione avviso alla GUCE: 16 settembre 2015. Sezione IV: Procedura e criterio di aggiudicazione IV.1) CIG: 6373334199. IV.2) Procedura: aperta (art. 55 d.lgs. 163/2006). IV.3) Criterio di aggiudicazione e verifica anomalia: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ex art. 83 d.lgs. 163/2006 (si rinvia al Capitolato Speciale d'Oneri); verifica offerte anomale ex art. 86 co. 2 d.lgs. 163/2006. Sez. V: Ammontare appalto, subappalto, pagamenti V.1) Importo a base di gara: € 324.785,00 (IVA esclusa), di cui € 324.400,00 per prestazioni ed € 385,00 per oneri di sicurezza (non soggetti a ribasso). V.2) Subappalto: ammesso ai sensi dell'art. 33 del Capitolato Speciale d'Oneri, a cui si rinvia. V.3) Pagamenti: si rinvia all'art. 26 del Capitolato Speciale d'Oneri. Sez. VI: Soggetti ammessi, requisiti ed avvalimento VI.1) Soggetti ammessi: imprese singole o riunite o consorziate, anche con sede stati U.E. VI.2) Requisiti di partecipazione: di ordine generale e speciale di cui al paragrafo n. 6 del Disciplinare. VI.3) Avvalimento: ai sensi dell'art. 49 d.lgs. 163/2006. VI.4) Verifica dei requisiti: tramite il sistema AVCPASS. Sezione VII: Termine, modalita' di partecipazione VII.1) Termine di presentazione delle offerte: ore 12,00 del 2 novembre 2015. VII.2) Indirizzo: Ufficio Protocollo dell'Ente, Piazza del Comune n. 8, 26100, Cremona. VII.3) Modalita' di partecipazione, criteri di ammissibilita': si rinvia a quanto previsto nel Disciplinare di gara. VII.4) Garanzie e Cauzioni: ex artt. 75 e 113 D.lgs. 163/2006. VII.5) Apertura offerte: ore 8,30 del 4 novembre 2015. VII.6) Altre informazioni: si rinvia alla documentazione sul profilo del committente: www.comune.cremona.it Il direttore del settore avv. Lamberto Ghilardi TC15BFF16723