COMUNE DI PIANCASTAGNAIO (SI)
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0577 786711 - Email: p.giannelli@comune.piancastagnaio.si.it
Codice Fiscale: 81001510528
Partita IVA: 00255670523

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 11-8-2017)

 
Procedura ristretta per l'affidamento, mediante finanza di  progetto,
della concessione del progetto, dell'esecuzione e della  gestione  di
                         loculi cimiteriali 
 

  SEZIONE I: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Tipo di appalto: Concessione, mediante finanza di progetto,  avente
ad oggetto la progettazione definitiva ed esecutiva, la realizzazione
di loculi cimiteriali e la gestione della struttura realizzata. 
  Luogo di esecuzione: Cimitero dell'abitato di Piancastagnaio (SI) 
  Quantitativo dell'appalto: Il valore  presunto  della  concessione,
desunto dai flussi dei ricavi indicati nel PEF posto a base di  gara,
e'  pari  a  €   1.270.314,00   (al   netto   di   IVA).   Il   costo
dell'investimento e' stimato in € 551.399,00 (al  netto  di  IVA).  I
costi operativi della fase di gestione sono costituiti da  costi  per
servizi annui per un ammontare stimato di € 5.900,00,  da  costi  per
manutenzioni complessivi stimati  in  €  10.000,00  e  da  costi  per
imprevisti complessivi stimati in € 6.469,00. 
  Durata della Concessone: la concessione avra' una durata massima di
anni 20 (venti) 
    
  SEZIONE  II:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Cauzioni e garanzie richieste: 
  a) Garanzia provvisoria di cui all'art. 93 del  D.Lgs.  n.  50/2016
pari a € 11.027,98 
  b) Cauzione a copertura delle spese di predisposizione dell'offerta
ai sensi dell'art. 183, comma 13, del D.Lgs.  n.  50/2016  pari  a  €
13.784,975 
  c) Cauzione definitiva di cui all'art. 103 del D.Lgs.  n.  50/2016,
nella misura del 10% . 
  e) Cauzione ai sensi dell'art. 183, comma 13, del D.Lgs. n. 50/2016
a garanzia delle penali relative al mancato o inesatto adempimento di
tutti gli obblighi contrattuali relativi alla gestione dell'opera, da
prestarsi nella misura del 10% del costo annuo operativo di esercizio 
  f) Polizza assicurativa  ex  art.  103,  comma  7,  del  D.Lgs.  n.
50/2016. 
  Condizioni di partecipazione: Sono specificate nel "Disciplinare di
gara" e nell'"Avviso  di  indizione  di  gara"  reperibili  nel  sito
dell'amministrazione aggiudicatrice 
  Limitazione   del   numero    di    candidati:    L'Amministrazione
aggiudicatrice si avvale della facolta' di  limitare  il  numero  dei
candidati  idonei  da  invitare  a  partecipare  alla  procedura   in
applicazione delle seguenti norme: 1) il numero massimo dei candidati
da invitare e' pari a 10 (dieci);2) il criterio di selezione  e'  "il
fatturato medio relativo alle attivita' svolte  negli  ultimi  cinque
anni antecedenti alla pubblicazione" 
    
  SEZIONE III: PROCEDURA 
  Procedura  di  gara  prescelta:  "procedura  ristretta"  ai   sensi
dell'art. 61 del D.Lgs. n. 50/2016 
  Criterio   di   aggiudicazione:   "offerta   economicamente    piu'
vantaggiosa" ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016 
  Termine per il ricevimento  delle  domanda  di  partecipazione:  le
domande di  partecipazione  dovranno  pervenire,  pena  l'esclusione,
entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 31/08/2017 
  CIG: Z391AD5B20 
  CUP: G31B16000890005 

                    Il responsabile del servizio 
                        arch. Paolo Giannelli 

 
TX17BFF14484
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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