Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Cento CUC - Resp. Ennio Barbieri - Tel. 051/6843249 mail: cuc@comune.cento.fe.it - PEC: comune.cento@cert.comune.cento.fe.it COMMITTENTE: Comune di Cento - RUP: Arch. Fabrizio Magnani Tel. 051/6843260. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento lavori di realizzazione di una nuova tribuna con adeguamento sismico delle strutture esistenti del Palazzetto dello Sport di Cento CUP: F33E17000170006 CIG: 7466806B3A Divisione in lotti: no - Luogo di esecuzione: Comune di Cento - Subappalto: si. Importo totale stimato: € 2.796.901,37 di cui 49.954,84 € per oneri della sicurezza, IVA esclusa - Modalita' di finanziamento: parte fondi del Comune parte mutuo CCDDPP. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda alla documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE. Aperta offerta economicamente piu' vantaggiosa Scadenza ricezione delle offerte: il giorno 02/07/2018 ore 12.00 - Chiarimenti: fino al giorno 25/06/2018 ore 12.00 - Apertura delle offerte: 03/07/2018 ore 09.00 presso Ufficio Centrale Unica di Committenza Vicolo S. Agostino 6/A - 44042 Cento (FE). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Si rinvia alla documentazione di gara pubblicata sul sito web dell'Amministrazione: https://bandigare.comune.cento.fe.it/PortaleAppalti/ Il responsabile Ennio Barbieri TX18BFF11431