Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Variante in corso d'opera - Modifica contratto Rep. 41426 del 24/01/2017 stipulato tra il Comune di Cremona e la ditta Computer Sistem Surl ai sensi dell'articolo 106 comma 5 del Decreto Legislativo 50/2016 - Allegato XIV, parte I, lettera E. 1. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cremona, Piazza del Comune 8 - 26100 Cremona, Codice Fiscale 00297960197 - Codice NUTS ITC4A - Telefono 0372 4071 - fax 0372 407646 - indirizzo PEC protocollo@comunedicremona.legalmail.it - Sito istituzionale www.comune.cremona.it. Per informazioni complementari: telefono 0372 407608, Indirizzo di posta elettronica riccardo.orsoni@comune.cremona.it. 2. Codice CPV: 72611000-6 Servizi di assistenza tecnica informatica. 3. Luogo principale di prestazione codice NUTS ITC4A 4. Contratto originale: Servizio di Service Desk e presidio delle postazioni di lavoro del Comune di Cremona - Prestazione di Servizi - Importo totale 166.847,20. - Determina di aggiudicazione a Computer Sistem Surl di Cremona n. 2143/74168 del 01/12/2016. 5. Contratto variato: Servizio di Service Desk e presidio delle postazioni di lavoro del Comune di Cremona - Prestazione di Servizi prevedendo in modalita' massiva l'attivita' di upgrade tecnologico di n. 133 postazioni di lavoro aggiornabili - Importo totale 199.64720 6. Aumento del prezzo in seguito alla modifica: euro 32.800,00 7. La modifica si e' resa necessaria per adeguare le postazioni di lavoro alle misure minime di sicurezza previste dalle norme con un upgrade del sistema operativo. 8. Data di aggiudicazione dell'appalto: 01/12/2016. 9. Organo nazionale di vigilanza: ANAC via Marco Minghetti, 10 - 00187 Roma Organo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Sezione staccata di Brescia. Termini per la proposizione del ricorso: 60 giorni dalla comunicazione. Cremona, li' 7 giugno 2018 Il direttore dell'area Segretario Generale dott.ssa Gabriella Di Girolamo TX18BFF11483