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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento dell'incarico di servizi di ingegneria e architettura relativi alla realizzazione dell'opera pubblica denominata "Riduzione dei consumi energetici nella casa di riposo" SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) Comune di Grado, Piazza Biagio Marin, n. 4-CAP 34703 Grado (GO) Tel.0431 898111 - e-mail: lavori.pubblici@comunegrado.it - PEC: comune.grado@certgov.fvg.it . Contatto: ing. Andrea Tessarin. Indirizzo internet: www.comunegrado.it - Servizio Lavori Pubblici - Telefono:0431 898156 I.2) I documenti di gara sono disponibili: www.comunegrado.it - Sezione Amministrazione Trasparente (Bandi e Avvisi). I.3) Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate all'indirizzo sopraindicato . I.4) Autorita' locale. I.5) Edilizia abitativa e strutture per le collettivita'. SEZIONE II : OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) Procedura aperta con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, per l'affidamento dell'incarico di servizi di ingegneria e architettura relativi alla realizzazione dell'opera pubblica denominata "Riduzione dei consumi energetici nella casa di riposo". II.1.2) Codice CPV principale: 71340000-3. II.1.3) Appalto di servizi di ingegneria e architettura II.1.5) Valore: IVA esclusa: 161.795,88 EURO. II.1.6) l'appalto non e' suddiviso in lotti. Codice NUTS: ITD403 Luogo principale di esecuzione: Comune di Grado. II.2.4) Trattasi della procedura aperta per l'affidamento, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, dell'appalto di servizi di progettazione e direzione lavori per la realizzazione dell'opera pubblica denominata "Riduzione dei consumi energetici nella casa di riposo" CUP I16G17000400006 CIG -7618744271. II.2.5) Gli elementi, sub-elementi e relativa ponderazione nonche' i criteri motivazionali sono riportati nel bando di gara reperibile sul sito internet. II.2.14) per tutto quanto non previsto nel presente bando si demanda al bando di gara integrale pubblicato sul sito www.comunegrado.it.- Responsabile Unico del Procedimento: ing. Andrea Tessarin tel.0431 898156; mail lavori.pubblici@comunegrado.it SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZAIRIO E TECNICO - III.1) Vedi bando di gara SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n.50/2016 IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: ore 12:00 del 29.10.2018. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano . IV.2.6) L'offerta deve essere valida per 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 31.10.2018 Ore 9:00 Via G.Leopardi n.16, Grado (GO). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.2) Sara' utilizzato il pagamento elettronico. VI.4.1) Tribunale Amministrativo Regionale del Friuli Venezia Giulia; Piazza dell'Unita' d'Italia, n. 7; Citta': TRIESTE CAP 34121; Indirizzo Internet: (URL) www.giustizia-amministrativa.it . VI.4.3) il ricorso deve essere notificato all'Amministrazione aggiudicatrice entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 14.09.2018 Il responsabile del servizio lavori pubblici ing. Andrea Tessarin TX18BFF19371