Avviso di rettifica bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo postale: Asl di Pescara - UOC Acquisizione beni e servizi - Via R Paolini 45 - 65124 Pescara - IT. Punti di contatto U.O.C. Approvvigionamento beni e servizi, - Dott.ssa Tiziana Petrella - tel. 085 425 3018/ - fax 085 425 3024 e-mail: tiziana.petrella@ausl.pe.it URL amministrazione aggiudicatrice: www.ausl.pe.it - sezione appalti e contratti; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: Acquisizione, mediante sottoscrizione di accordo quadro, del servizio di tele salute, teleassistenza e telesorveglianza a supporto del servizio di assistenza domiciliare integrate, a lotto unico. Bando di gara pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale n. 82 del 16/7/2018 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3). VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 19/09/2018. SEZIONE VII: MODIFICHE - VII.1) informazioni da correggere o aggiungere VII.1.1) motivo della modifica: modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice, VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale: IV.3.4 anziche': 25/9/2018, leggi: 31/10/2018; V.IV.3) Responsabile del procedimento: Tiziana Petrella. I chiarimenti possono essere richiesti entro il 18/10/2018. Informazioni complementari: chiarimenti e rettifiche pubblicati sul sito www.ausl.pe.it - sezione appalti e contratti. Il direttore U.O.C. ABS dott.ssa Tiziana Petrella TX18BHA19568