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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi: Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri - Centro unico contrattuale, viale Romania n. 45 - 00197 Roma (Italia); telefono +39 06/80982291 - 2082 - 2257 e fax +39 06/80987586, posta elettronica certificata: crm42527@pec.carabinieri.it Indirizzo internet: indirizzo principale: http://www.carabinieri.it/Internet I.2) Appalto congiunto. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale. I.5) Principali settori di attivita': Difesa. Sezione II) Oggetto. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: procedura ristretta per la fornitura di n. 6 battelli pneumatici per le esigenze dei distaccamenti navali dell'Arma dei Carabinieri - C.I.G. 709767310D. II.1.2) Codice CPV principale: 34.52.24.50-1. II.1.3) Tipo di appalto: forniture. II.1.4) Breve descrizione: fornitura di battelli pneumatici con carena rigida VTR con propulsione entrofuoribordo. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): valore € 2.280.000,00 IVA esente. L'importo degli oneri della sicurezza per rischi da interferenze e' pari a zero. II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione. II.2.2) Codici CPV supplementari. II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: IT; luogo principale di esecuzione: n. 3 in Roma (per le esigenze dei siti di Giglio/Capri/Ponza), n. 2 in Venezia (per le esigenze dei siti di Grado/Termiti) e n. 1 in Palermo (per le esigenze del sito di Favignana). II.2.4) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. II.2.14) Informazioni complementari. La lettera d'invito a gara e' stata inviata ai seguenti operatori economici: B-SHIVER S.r.l., ditta individuale Marcelli di Marcelli Alessandro e MED S.p.A. Sezione IV) Procedura. IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura ristretta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: G.U.R.I. - 5ª Serie speciale contratti pubblici n. 66 del 12 giugno 2017. IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione: -. IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione. Sezione V) Aggiudicazione di appalto. Contratto d'appalto n. -. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 13 novembre 2017. V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 3, dagli operatori economici sopra elencati. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: MED S.p.A., via Properzio n. 5 - 00193 Roma e sede operativa in via Beneficio II Tronco n. 57/C - 48015 - Montaletto di Cervia (RA) tel. 0544/964211 - fax 0544/965571 - P.E.C.: medsrl@gigapec.it che ha offerto lo sconto del 16,72%. L'operatore economico aggiudicatario e' PMI: no. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esente): valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 2.280.000,00; valore totale del contratto d'appalto/lotto: € 1.898.784,00. V.2.5) Informazioni sui subappalti. Sezione VI) Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: il responsabile unico del procedimento e' il capo pro-tempore del Centro Unico Contrattuale del Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri. Il direttore dell'esecuzione del contratto e' il capo pro-tempore dell'Ufficio dei servizi aereo e navale del Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri - Centro unico contrattuale, viale Romania n. 45 - 00197 Roma - Italia, tel. +39 0680982291/2082; P.E.C.: crm42527@pec.carabinieri.it fax +39 0680987586. VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: -. VI.4.3) Procedure di ricorso. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibile informazioni sulle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo Regionale del Lazio; via Flaminia n. 189 - Roma 00196 Italia; tel. +39 06328721; fax. +39 0632872310. Il responsabile del procedimento col. amm. Giuseppe Pedulla' TU17BGA20679