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Bando di gara d'appalto - Manutenzione straordinaria e messa in sicurezza strade e segnaletica - Lotto B Procedura aperta n. 32/LL.PP/2016 in esecuzione della determinazione n.1283 del 19/12/2016 CUP F27H12000930004 CIG 691025392A Procedura aperta per l'appalto di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza strade e segnaletica - Piano Investimenti anno 2013. Lotto B - Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili sul sito http://cad.comune.rivoli.to.it/docs/elaborati Manutenzione straordinaria e messa in sicurezza strade e segnaletica_lotto B.zip. - Le offerte vanno inviate a: Citta' di Rivoli To Uff. Protocollo C.so Francia n. 98 10098 Rivoli To Tel. 011/9513240. - Tipo di appalto e luogo principale dei lavori, di consegna e di esecuzione: appalto di lavori pubblici - Citta' di Rivoli. L'appalto e' suddiviso in lotti no- Ammissibilita' di varianti: no Importo stimato dell'appalto Euro 411.500,00 di cui euro 13.500,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso - Categorie richieste: cat. OS12-A-Classifica: II (All. A D.P.R. 207/ 10). Appalto a misura fino alla concorrenza dell'importo contrattuale Durata dell'appalto o termine di esecuzione:180 giorni naturali e consecutivi, decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. -Informazioni carattere giuridico,economico,finanziario e tecnico: Cauzioni provvisorie:€. 8.230,000 (euro ottomiladuecentotrenta/00) Tassa ANAC: Euro 35,00 ( CIG 691025392A ). Per ulteriori informazioni consultare il disciplinare di gara. - Principali modalita' di finanziamento: fondi propri - Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: si richiama quanto stabilito dall'art 48 del decreto legislativo 50/16 e s.m.i. - Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: consultare il disciplinare di gara - Criteri di aggiudicazione: L'appalto sara' aggiudicato, mediante procedura aperta di cui all'art. 60 del D.Lvo n. 50/16, con applicazione del criterio del prezzo piu' basso di cui all'art. 95, c. 4, lett. a) del D.Lvo n. 50/2016, si procedera' alla esclusione automatica dalla gara delle offerte che presentino una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia. La facolta' di esclusione automatica non sara' esercitabile quando il numero delle offerte ammesse sia inferiore a dieci. L'Amministrazione si riserva, motivatamente: di non procedere all'aggiudicazione. Termine per il ricevimento delle offerte: 20/02/2017 entro le ore 12,00. - Lingua da utilizzarsi per le offerte: italiano - Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni - Modalita' di apertura delle offerte: Data: 22/02/2017 - Luogo: Sede C.le C.so Francia 98 -Sala Riunioni - Direzione Servizi alla Citta' - Ore: 14,30 -in seduta pubblica - Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 16/02/2017. - Procedure di ricorso Organismo responsabile delle procedure di ricorso:Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte, Corso Stati Uniti 45, 10100 Torino (Italia) Tracciabilita' finanziaria ex art.3 L. n. 136/2010 e s.m.i. Ciascuna transazione posta in essere dall'appaltatore, e subcontraente deve riportare il CUP. F27H12000930004 CIG 691025392A. Tutta la documentazione riguardante la presente procedura, cui si fa riferimento per tutte le prescrizioni non espressamente indicate nel presente estratto, sara' pubblicata, sul sito Internet del Comune di Rivoli al seguente indirizzo:http://cad.comune.rivoli.to.it/docs/elaborati Manutenzione straordinaria e messa in sicurezza strade e segnaletica_lotto B.zip. Responsabile del Procedimento: arch. Laura Borgogno. Responsabile del Procedimento procedura di gara: Arch. Marcello Proi Funzionario Amministrativo: dott.ssa Laura Maria Mizzau. Rivoli, li 20/12/2016 Il dirigente della direzione servizi alla citta' arch. Marcello Proi TX16BFF17855