Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta - Servizi cimiteriali - CIG 70832968C4 SEZIONE I: Stazione Appaltante - SUA Provincia di Brindisi - pec: sua@pec.provincia.brindisi.it; Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Ceglie Messapica, via Enrico De Nicola,2 pec: suap@pec.comune.ceglie-messapica.br.it SEZIONE II. OGGETTO APPALTO: "Servizi Cimiteriali". Importo complessivo appalto: € 90.000,00 di cui € 87.000,00 per il servizio da affidare (soggetti a ribasso) ed € 3.000,00 per oneri di sicurezza (non soggetti a ribasso), oltre IVA. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: REQUISITI DI PARTECIPAZIONE. D'ordine generale ex art. 80 D.Lgs. 50/16. e d'ordine speciale con rinvio al bando di gara. FINANZIAMENTO: Fondi propri di bilancio. SEZIONE IV. PROCEDURA DI GARA: Aperta, da espletarsi interamente telematicamente sul portale SUA Provincia di Brindisi all'indirizzo: https://www.sua.provincia.brindisi.it. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo ex art. 95, comma 4, del D.Lgs. 50/16, con verifica offerte anomale ex art. 97 D.Lgs. 50/2016. Durata del servizio:12 mesi. Termine ricezione offerte: ore 14,00 del 13/09/2017. Inizio operazione di gara:15/09/2017 ore 10,00 in seduta pubblica. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: bando integrale, disciplinare, documenti di gara disponibili all'indirizzo: https://www.sua.provincia.brindisi.it. RUP: ing. Nicola Lopez del Comune di Ceglie Messapica, e-mail n.lopez@ceglie.org. Il dirigente della SUA Provincia di Brindisi avv. Fabio Marra TX17BFE14075