Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara esperita n. 5/2015 1. Stazione Appaltante: CO.TRA.L. S.p.A., Via B. Alimena n. 105 - 00173 Roma - tel. 06-7205.1, fax 06-72052836. 2. Natura dell'appalto: Appalto per l'affidamento dei servizi di manutenzione meccanica per gli autobus della flotta CoTraL, suddivisa in 4 lotti. 3. CPV: 50113200. 4. Procedura: Procedura aperta da esperirsi mediante Richiesta di Offerta in Busta Chiusa Digitale, gestita interamente per via telematica, ai sensi degli articoli 77, comma 6, 83 e 220 del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i. 5. Forma di indizione della gara: Bando di gara n. 5/2015. 6. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 7. Offerte ricevute: lotto 3) (3 offerte); lotto 4) (2 offerte); lotto 5) (2 offerte); lotto 11) (2 offerte). 8. Aggiudicatario: lotto 3) ATI Autofficina Fratelli Pennesi S.n.c. - AR.MA. S.r.l., Officina Palleschi S.r.l. e Ditta Guglielmo Vincenzo S.r.l.; lotto 4) Drive Line Service S.r.l.; lotto 5) ATI Drive Line Service S.r.l. - Andrea Odierna International S.r.l.; lotto 11) ATI Drive Line Service S.r.l. - Autofficina Fratelli Pennesi S.n.c., AR.MA S.r.l. ed OCAI S.r.l. 9. Importo di aggiudicazione: lotto 3) (€ 307.526); lotto 4) (€ 94.541); lotto 5) (€ 146.716); lotto 11) (€ 248.001) per l'espletamento del servizio nei 12 mesi. Cotral si riserva la facolta' di: variare il valore complessivo del servizio entro un massimo del 20% in piu' o in meno; di estendere la durata del contratto fino ad un massimo di 12 mesi; di variare il valore complessivo del servizio entro un massimo del 20% in piu' o in meno nel periodo di estensione contrattuale. 10. Data di aggiudicazione: 18/12/2015. 11. Subappalto: ammesso per il lotto 11. 12. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lazio - Presidente della Repubblica. Informazioni precise sui termini di presentazione del ricorso: 60 giorni per il ricorso al T.A.R. e 120 giorni per il ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, dalla data di notificazione o comunicazione dell'atto impugnato da quando l'interessato ne abbia avuta piena conoscenza o, per gli atti di cui non e' richiesta la notifica individuale, dalla data in cui sia scaduto il termine per la pubblicazione, se questa sia prevista da disposizione di legge o regolamento. 13. Altre informazioni: C.I.G. lotto 3) 611093898F; C.I.G. lotto 4) 6110950378; C.I.G. lotto 5) 6110958A10; C.I.G. lotto 11) 6110967180. 14. Data di invio dell'avviso alla G.U.C.E.: 8 febbraio 2016. 15. Data di ricevimento dell'avviso da parte della G.U.C.E.: 8 febbraio 2016. L'amministratore delegato Arrigo Giana TV16BGA1419