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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI REGGIO NELL'EMILIA - Sede Legale: Piazza C. Prampolini, 1 - 42121 Reggio nell'Emilia - Tel. 0522/456367, Fax 0522/456037. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Lavori di manutenzione straordinaria strade. CPV 45233141-9 Lavori di manutenzione stradale - CIG: 7309436168 - CUP J87H17000040004. Importo a base di gara €.909.976,68 (IVA esclusa), di cui €.19.175,52 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. L'incidenza percentuale del costo della manodopera sul totale dei lavori in appalto e' del 26,46%. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Informazioni dettagliate contenute nel Bando di gara integrale. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta, criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95, co. 2, del D. Lgs. 50/2016 con parametri indicati in bando di gara; termine ricezione offerte: 09/01/2018 ore 13,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 1^ seduta pubblica 11/01/2018, ore 09:30 c/o via S. Pietro Martire, 3 - Reggio Emilia. Bando di gara pubblicato in: http://www.comune.re.it/gare. Il funzionario U.O.C. acquisti, appalti e contratti Silvia Signorelli TX17BFF22422