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Bando di gara - CIG 7309274BB5 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE APPALTANTE 1. Denominazione: EDiSU - Ente per il diritto allo Studio Universitario di Pavia 2. Indirizzo: Via Sant'Ennodio, 26 - 27100 Pavia 3. Punti di contatto: Tel. 0382/3050225 Fax: 0382/29045; Posta elettronica: presidenza@edisu.pv.it ; sito internet www.edisu.pv.it pec: protocollo@pec.edisu.pv.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Affidamento del servizio di ristorazione alla mensa universitaria del Collegio "Plinio Fraccaro". 1. Tipo di appalto: procedura aperta 2. Luogo di esecuzione: Pavia 3. Luogo di consegna o di prestazione di servizi: Pavia 4. Informazioni relative all'accordo quadro se del caso: NO 5. Vocabolario comune per gli appalti: Categoria CPV 55322000 6. Eventuale divisione di lotti: NO 7. Quantitativo o entita' dell'appalto: €. 700.000,00 al netto dell'IVA e degli oneri per la sicurezza non assoggettabili a ribasso pari ad €. 13.200,00. 8. Durata dell'appalto: 2(due)anni prorogabili per uleriori anni 1(uno). 9. Eventuali opzioni: nessuna SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. 1. Eventuali cauzioni e garanzie richieste: la garanzia a corredo dell'offerta di €. 14.000,00 e' pari al 2% del valore stimato dell'appalto ai sensi dell'art. 93 del D.Lgs. 56/2017. 2. Condizioni di partecipazione richieste: a) avere svolto nel triennio 2014/16 un volume d'affari pari ad almeno €. 1.500.000,00, di cui almeno €. 600.000,00 nel 2016; a2) avere realizzato negli ultimi tre esercizi (per cui sia stato depositato bilancio o equivalente)un fatturato globale per attivita' di ristorazione collettiva di importo non inferiore a €. 1.000.000,00; a3) essere in possesso di bilanci certificati in attivo per il triennio 2014/2015/2016. b) essere in possesso delle certificazioni: Qualita' ISO 9001, OHSAS 18001 e ISO 14001:2015 per le attivita' inerenti l'oggetto del bando. SEZIONE IV: PROCEDURA 1. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Offerta economica punti 30; offerta tecnica punti 70 cosi' distribuiti: gestione mensa punti 35; piano di servizio di pulizia punti 5; organigramma personale punti 10; migliorie punti 20. Saranno ammesse alla valutazione della offerta economica solamente le offerte che abbiano raggiunto un punteggio dell'offerta tecnica pari o superiore a punti 38. 2. Informazioni di carattere amministrativo: la modulistica di gara e' acquisibile dal sito: www.edisu.pv.it. 3. Termine per ricevimento delle offerte: Termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore 12,00 del 16 gennaio 2018 presso l'Ufficio Protocollo dell'EDiSU - Via S.Ennodio, 26 - 27100 Pavia. SEZIONE V: // SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: bando spedito alla GURI il 11 dicembre 2017. Il presente bando e' stato pubblicato sul sito dell'Ente www.edisu.pv.it Pavia, 11/12/2017 Il direttore amministrativo dott. Carlo Grignani TX17BFL22477