COMUNE DI CASALUCE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 11-10-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 7226273D1D 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Casaluce - Via
Salvatore Allende, n°4 81030  Casaluce  (Ce)  -  C.F.  81002850618  e
partita     Iva     01031640616     -     Tel.     0818911021     PEC
protocollo@pec.comune.casaluce.ce.it          Sito          Internet:
www.comune.casaluce.ce.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO.  Affidamento  del  servizio   di   tesoreria
comunale. CPV 66600000-6. Il servizio  sara'  svolto  presumibilmente
per un periodo decorrente dal 01.01.2018 al  31.12.2021,  rinnovabile
per non piu' di una volta qualora ricorrano  le  condizioni  previste
dalla normativa nel tempo vigente. Il contratto ha un valore presunto
complessivo di €. 60.000,00 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:   aperta.   Termine   ricezione   offerte:
15/11/2017 ore 12.00. Apertura: 22/11/2017 ore 10.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Atti di gara disponibili  sul  sito
dell'ente. 

              Il responsabile del servizio finanziario 
                    dott.ssa Angela Maria Moccia 

 
TX17BFF17730
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.