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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. STAZIONE APPALTANTE: Comune di Montaione, P.zza del Municipio, 1 comune.montaione@postacert.toscana.it - Tel. 0571-699259, www.comune.montaione.fi.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura aperta per l'affidamento dei Servizi Assicurativi del Comune di Montaione. Importo complessivo a base di gara: €. € 211.950,00 (euro duecentoundicinovecentocinquanta/00) ed e' suddiviso nei seguenti lotti: Lotto 1) All Risks € 72.000,00 (settantaduemila/00) CIG n. 76816298C7; Lotto 2) RCT/O € 32.400,00 (trentaduemilaquattrocento/00) CIG n. 7681631A6D; Lotto 3) INC-F-KASKO € 6.600,00 (seimilaseicento/00) CIG n. 7681635DB9; Lotto 4) Infortuni € 4.950,00 (quattromilanovecentocinquanta/00) CIG n. 76816401DD; Lotto 5) RCA Libro Matricola € 45.000,00 (quarantacinquemila/00) CIG n. 7681643456; Lotto 6 Tutela Legale € 36.000,00 (trentaseimila/00) CIG n. 7681649948; Lotto 7) RC Patrimoniale "Colpa Lieve" € 15.000,00 (quindicimila/00) CIG n. 7681652BC1. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni di partecipazione: Documentazione di gara e' disponibile su http://start.toscana.it/. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura: Aperta telematica all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: 03.12.2018 Ore:10:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Ricorso TAR Toscana, Firenze. Il responsabile del procedimento di gara Marco Ninci TX18BFF24049