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Atti correlati
Bando di gara 1. Amministrazione aggiudicatrice Comune di Rosignano Marittimo Centrale Unica di Committenza Val di Cecina e Val di Fine, via dei Lavoratori 21 Rosignano Marittimo (LI) - Codice NUTS ITI 16 Indirizzo internet: http://www.comune.rosignano.li.it. Ufficio Centrale Unica di Committenza tel. 0586724370-466-327-362 e-mail f.bandini@comune.rosignano.li.it. Amministrazione pubblica locale 2. Stazione appaltante e luogo della prestazione: Unione montana Alta Val di Cecina - codice NUTS ITI 17 3. Breve descrizione dell'appalto: servizio di gestione completa del nido d'infanzia "Il boschetto" Podere Piuvico Pomarance dal 1.1.2019 al 31.12.2020. Prestazioni secondarie: servizio di ristorazione (17%), servizi di pulizia e manutenzioni varie (4%) con applicazione dei rispettivi CAM di cui al D.M. 25.7.2011 e al D.M. 24.5.2012. CPV principale 80110000-8 - CIG 7685302FD3 Importo a base di gara soggetto a ribasso: € 392.320,00, comprensivo di € 313.383,00 per costo del personale; non vi sono oneri da rischi da interferenza. Eventuale proroga di massimi sei mesi per € 121.432,28; valore stimato dell'appalto, comprensivo dell'opzione di proroga: € 513.752,38. Responsabile del Procedimento: Marusca Camici tel. 0588/62202 mail camici@umavc.it. Ai sensi degli articoli 40 e 52 del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. trattasi di procedura telematica gestita tramite il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana all'indirizzo https://start.toscana.it ove saranno disponibili documenti di gara. Ai sensi dell'art. 50 del D.lgs. 50/2016, l'Impresa aggiudicataria ha l'obbligo di assorbire ed utilizzare prioritariamente, qualora disponibili, i lavoratori che gia' vi erano adibiti quali soci lavoratori o dipendenti della precedente Impresa affidataria a condizione che il loro numero e la loro qualifica siano armonizzabili con l'organizzazione di impresa prescelta dall'impresa aggiudicataria subentrante. Documenti di gara reperibili su www.comune.rosignano.li.it sezione Amministrazione trasparente/Bandi di gara e contratti e https://start.toscana.it. 4. condizioni di partecipazione: operatori economici, come definiti dall'art 3 comma 1 lettera p) del Dlgs. 50/2016, per i quali non sussistano le cause di esclusione di cui all'art 80 del Dlgs. 50/2016 e siano in possesso dei requisiti generali, di idoneita' professionale, nonche' di capacita' tecnico professionale di cui all'art. 83 del d.lgs 50/2016, come definiti al paragrafo 4.1 del disciplinare di gara reperibile tra la documentazione di gara. 6. scadenze per la presentazione delle offerte: giorno 6/12/2018 alle ore 13:00. Le offerte, in lingua italiana, dovranno essere presentate esclusivamente mediante Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana presente all'indirizzo https://start.toscana.it. Apertura offerte: 10/12/2018 ore 9:30 in seduta pubblica. Ulteriori informazioni ai sensi dell'art. 74 comma 4 del d.lgs 50/2016 entro il 29/11/2018. 7. procedura di aggiudicazione: procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 con offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del medesimo decreto, secondo gli elementi di valutazione di cui all'art. 5 disciplinare di gara. Sara' accettata la fatturazione elettronica. Sono richiesti: garanzia, sopralluogo obbligatorio e pagamento contributo di € 35,00 a favore di ANAC. Eventuale ricorso potra' essere presentato al Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana via Ricasoli, 40-50129 Firenze Tel. 055/267301. Invio GURI: 09/11/2018 Il dirigente della C.U.C. ing. Andrea Immorali TX18BFF24063