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Bando di gara - C.I.G. Z27104BB19 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1 Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Citta' di Arese - Via Roma, 2 - 20020 Arese - MI. Punti di contatto: Settore Finanziario e Programmazione - tel. 02/93527.206-618/fax 02/93580465 - e-mail: finanze@comune.arese.mi.it. Documentazione reperibile: portale ARCA all'indirizzo: http://www.arca.regione.lombardia.it, sulla piattaforma telematica S.IN.TEL.; sito internet: www.comune.arese.mi.it - link "bandi di gara". I.2 Tipo amministrazione aggiudicatrice: Ente locale SEZIONE II: OGGETTO DELL'AFFIDAMENTO II.1 Denominazione conferita all'appalto: affidamento dei servizi relativi all'esecuzione dei controlli interni, comprendente controllo di gestione e controllo strategico, al controllo sulle societa' partecipate, con stesura del bilancio consolidato, ed all'attivita' relativa all'esecuzione degli adempimenti fiscali (IRAP e IVA), per il periodo di 2 (due) anni decorrenti dalla data di aggiudicazione definitiva. II.2 Luogo di esecuzione: Comune di Arese (MI) II.3 CPV: oggetto principale CPV: 79200000-6 - "Servizi di contabilita', revisione dei conti, e tenuta dei libri contabili". II.4 Entita' dell'appalto: valore stimato per l'intera durata dell'affidamento: Euro 24.000,00 (euro ventiquattromila/00) + IVA. II.5 Durata affidamento: 2 anni dalla data di aggiudicazione definitiva. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: in conformita' e nel rispetto delle prescrizioni del bando di gara, mediante compilazione dei modelli: "Istanza e dichiarazione", "Dichiarazione ai sensi punto 8 piano Anticorruzione del Comune di Arese", "schema di offerta tecnica" e "schema di offerta economica". SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1 Procedura e criteri di aggiudicazione: procedura aperta ai sensi art. 55, comma 5, D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi art. 83 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.. IV.2 Termine per la presentazione delle offerte: l'offerta e la documentazione richiesta ai fini dell'ammissione dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 23,00 del giorno 16/09/2014, esclusivamente sul portale ARCA (Agenzia Regionale Centrale Acquisti) accessibile all'indirizzo: http://www.arca.regione.lombardia.it/ - sull'apposita piattaforma telematica di e-procurement S.IN.TEL. (Sistema di Intermediazione Telematica). IV.3 Apertura offerte: il giorno 18/09/2014 ore 9,30 presso la sede comunale. Responsabile del procedimento: Dott.ssa Maria Teresa Faldetta. Arese, 30/7/2014 Resp. area finanziaria e programmazione dott.ssa Maria Teresa Faldetta T14BFF13606