COMUNE DI POGGIO MIRTETO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 6-8-2014)

 
Bando di gara - Per affidamento servizio di  refezione  scolastica  -
                           CIG: 58358220AA 
 

  Il comune di Poggio Mirteto, con sede  in  Poggio  Mirteto,  piazza
Martiri della Liberta' n. 40 - 02047; codice fiscale e partita I.V.A.
n.  00094100575;  e   mail:   a.valentini@comune.poggiomirteto.ri.it,
indice  una  procedura  aperta  per  l'affidamento  del  servizio  di
refezione scolastica per gli alunni e insegnanti delle  scuole  medie
inferiori, elementari e materne del Comune, con le modalita'  di  cui
al  capitolato  di  appalto,  per  l'anno  scolastico  2014/2015,  in
esecuzione della determinazione del Responsabile Settore I n. 116 del
15 luglio 2014. 
  Al presente appalto, ai sensi dell'art. 20, del decreto legislativo
n. 163/2006, allegato II  B  del  decreto  legislativo  n.  163/2006,
categoria 17 "Servizi alberghieri e di ristorazione", CPV: 55524000-9
Servizi di ristorazione scolastica, si applicano  esclusivamente  gli
artt. 65 e 68, del decreto legislativo n. 163/2006. 
  L'importo base dell'appalto e' stabilito in  € 4,20  (euro  quattro
virgola venti), oltre I.V.A. nella misura di legge, per ogni  singolo
pasto reso. I pasti presunti da  somministrare  nell'anno  scolastico
2014/2015 sono stimati in n. 34.000. 
  Spesa presunta complessiva: € 142.800,00, oltre I.V.A.  al  4%.  La
spesa e' finanziata con fondi del Comune. 
  Cauzioni richieste: 
    cauzione provvisoria ex  art.  75,  del  decreto  legislativo  n.
163/2006 s.m.i. in sede di offerta; 
    cauzione definitiva ex  art.  113,  del  decreto  legislativo  n.
163/2006 s.m.i. 
  L'aggiudicazione,  in  applicazione  dell'art.  83,   del   decreto
legislativo  n.  163/2006,  avverra'  con  il  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa. 
  Luogo di  prestazione  dei  servizi:  scuole  medie,  elementari  e
materne  nel  territorio  comunale.  Le  offerte  redatte  in  lingua
italiana e corredate dai documenti indicati nel disciplinare di gara,
dovranno pervenire inderogabilmente entro le ore 12 del 1°  settembre
2014. L'apertura delle offerte verra' comunicato successivamente.  Il
disciplinare di gara, il capitolato e gli  altri  documenti  di  gara
visionabili gratuitamente sul sito Internet  del  Comune  e  potranno
essere richiesti e ritirati presso l'Ente ai recapiti  di  cui  sopra
dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9 alle ore 13. R.U.P.: dott. Andrea
Valentini. 

                    Il responsabile del settore I 
                       dott. Andrea Valentini 

 
TC14BFF13395
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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