Bando di gara - Per affidamento servizio di refezione scolastica - CIG: 58358220AA Il comune di Poggio Mirteto, con sede in Poggio Mirteto, piazza Martiri della Liberta' n. 40 - 02047; codice fiscale e partita I.V.A. n. 00094100575; e mail: a.valentini@comune.poggiomirteto.ri.it, indice una procedura aperta per l'affidamento del servizio di refezione scolastica per gli alunni e insegnanti delle scuole medie inferiori, elementari e materne del Comune, con le modalita' di cui al capitolato di appalto, per l'anno scolastico 2014/2015, in esecuzione della determinazione del Responsabile Settore I n. 116 del 15 luglio 2014. Al presente appalto, ai sensi dell'art. 20, del decreto legislativo n. 163/2006, allegato II B del decreto legislativo n. 163/2006, categoria 17 "Servizi alberghieri e di ristorazione", CPV: 55524000-9 Servizi di ristorazione scolastica, si applicano esclusivamente gli artt. 65 e 68, del decreto legislativo n. 163/2006. L'importo base dell'appalto e' stabilito in € 4,20 (euro quattro virgola venti), oltre I.V.A. nella misura di legge, per ogni singolo pasto reso. I pasti presunti da somministrare nell'anno scolastico 2014/2015 sono stimati in n. 34.000. Spesa presunta complessiva: € 142.800,00, oltre I.V.A. al 4%. La spesa e' finanziata con fondi del Comune. Cauzioni richieste: cauzione provvisoria ex art. 75, del decreto legislativo n. 163/2006 s.m.i. in sede di offerta; cauzione definitiva ex art. 113, del decreto legislativo n. 163/2006 s.m.i. L'aggiudicazione, in applicazione dell'art. 83, del decreto legislativo n. 163/2006, avverra' con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Luogo di prestazione dei servizi: scuole medie, elementari e materne nel territorio comunale. Le offerte redatte in lingua italiana e corredate dai documenti indicati nel disciplinare di gara, dovranno pervenire inderogabilmente entro le ore 12 del 1° settembre 2014. L'apertura delle offerte verra' comunicato successivamente. Il disciplinare di gara, il capitolato e gli altri documenti di gara visionabili gratuitamente sul sito Internet del Comune e potranno essere richiesti e ritirati presso l'Ente ai recapiti di cui sopra dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9 alle ore 13. R.U.P.: dott. Andrea Valentini. Il responsabile del settore I dott. Andrea Valentini TC14BFF13395