Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Lotto A CIG 7193321446 - Lotto B CIG 7193331C84 - Lotto C CIG 7193335FD0 - Lotto D CIG 719333717B - Lotto E CIG 7193339321 - Lotto F CIG 71933414C7 - Lotto G CIG 71933468E6 - Lotto H CIG 7193350C32 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Saint-Marcel, Loc. Prelaz, 4 - 11020 Saint-Marcel (AO), Telefono: +39 0165 768801, PEC: protocollo@pec.comune.saintmarcel.ao.it SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di copertura assicurativa per il Comune di Saint-Marcel per il periodo dal 01/01/2018 al 31/12/2022 - Plurilotto - CPV per tutti i Lotti: 6651000-8 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 160.425,00. SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 13/12/2017 ore 12:00. Apertura offerte: 14/12/2017 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. SEZIONE VI) RUP: Ubaldo Alessio CERISEY; Responsabile Sub procedimento: Barbara POLIN. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX17BFM20911