Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di proroga termini Con riferimento al bando di gara pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - V Serie Speciale n. 117 del 9/10/2017, nonche' sul sito aziendale www.serravalle.it, avente ad oggetto la procedura telematica Gara Servizi 8/2017 - Servizi assicurativi aziendali, suddivisa in lotti e precisamente: Lotto n. 1 Polizza All Risks Property - CIG: 7220997B39; Lotto n. 2 Polizza D&O - CIG: 72210051D6; Lotto n. 3 polizza RCT/RCO - CIG: 722100844F; Lotto n. 4 Polizza Libro Matricola/ RCA/Assicurazione Rischi Diversi - CIG: 72210116C8; Lotto n. 5 Polizza Infortuni - Polizza Rimborso Spese Mediche Ospedaliere - CIG: 7221019D60, si comunica che per un disguido dovuto ad un erroneo caricamento della documentazione di gara sono prorogati i seguenti termini: data ricezione delle offerte ore 12:00 del 23/11/2017 anziche' ore 12,00 del 16/11/2017; seduta pubblica per l'apertura delle offerte ore 10,30 del 27/11/2017 anziche' ore 10,00 del 20/11/2017. Tutte le altre indicazioni contenute nel Bando di gara rimangono invariate. Responsabile del Procedimento: Dott. Leone Talia. Il presente Avviso e' stato trasmesso alla GUUE in data 20/11/2017. Il direttore generale ing. Paolo Besozzi TX17BHA21015