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Esito di gara - Appalto di servizi SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento del servizio di manutenzione, assistenza ed aggiornamento tecnologico di personal computer, relative periferiche e software su essi installati presso gli uffici del Comune di Ferrara e del Comune di Voghiera per il periodo di tre anni con facolta' di rinnovo - CIG: 6244183ECE - (Cat. servizio n. 7 servizi informatici ed affini; CPV: 50312000). Importo a base di gara presunto per il triennio Euro 221.311,47 (olre IVA) di cui Euro 200,00 (IVA eslcusa) per oneri da duvri non soggetti a ribasso. SEZIONE IV PROCEDURA : aperta, con criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: costo orario 40 punti; sconto percentuale applicabile alle parti di ricambio 8 punti; tempi di intervento migliorativi 20 punti; modalita' organizzative per l'erogazione del servizio e caratteristice commercili/strutturali dell'Azienda 32 punti. Bando di gara pubblicato in GUUE n. 2015/S 110- 200016 il 10/06/2015. SEZIONE V AGGIUDICAZIONE: in data 17/02/2016; offerte prevenute n. 4; Aggiudictaria: GPI Technology srl con sede in Trento -38123 - via Ragazzi del '99 n. 13 cf: 02671510358. Valore finale totale del'appalto per il triennio contrattuale Euro 221.311,47. E' previsto subappalto nella misura del 30%. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: determina di aggiudicazione n. 273/2016, PG: 18851/2016. Responsabile del Procedimento, Ing. Fabio De Luigi - dirigente del Servizio Sistemi Informativi e Territoriali Il responsabile del procedimento Ing. Fabio De Luigi TX16BGA1252