Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 68081864D1 - CPV 60130000-8 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRIVE. Comune di Montegiorgio (FM). Inviare le offerte a: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - Viale Trento 113, 63023 Fermo. SEZIONE II: OGGETTO: "Gestione del servizio di trasporto scolastico nel Comune di Montegiorgio per gli AA.SS. 2016/2017 (dal 01.01.2017) 2017/2018 - 2018/2019 - 2019/2020 - 2020/2021". Importo: €_585.500,00 Durata: aa.ss. 2016/2017 (a partire dal 01.01.2017 - 2017/2018 - 2018/2019 - 2019/2020 - 2020/2021. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95 co. 2, 3, 12 del D.Lgs. 50/2016) . Scadenza ricezione offerte: 03/11/2016 ore 13.00. Lingua: italiano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documenti: tutta la documentazione di gara e' disponibile sul sito: http://www.provincia.fm.it/sua. Trasmesso in GUCE il 20/09/2016 Il responsabile del procedimento di selezione dott.ssa Lucia Marinangeli TX16BFE12310