Avviso di rettifica
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BANDO DI GARA CIG: 048624915E I.1) Comune di Vimodrone (MI) via C. Battisti 56 cap. 20090 tel. 02250771 fax 022500316 e-mail protocollo@comune.vimodrone.milano.it punti di contatto: Ufficio Protocollo tel. 0225077259. Profilo del committente: www.comune.vimodrone.milano.it Ulteriori informazioni: Servizio Pubblica Istruzione tel. 0225077220; Settore Contratti e Affari Legali tel. 02-25077278/210/320. Ritiro documentazione direttamente dal profilo del committente. Le offerte vanno inviate a: Ufficio protocollo all'indirizzo sopra indicato secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara. II.1.1) procedura aperta per affidamento servizio gestione del centro estivo anni 2010, 2011, 2012 indetta con determinazione R.G. n. 279 del 20/05/2010. II.1.2) servizi categoria. 25 Vimodrone, codice NUTS ITC45 II.1.5) organizzazione e gestione presso una scuola materna del territorio del Comune di Vimodrone di un centro estivo, quale centro di vacanza a carattere diurno, rivolto ai bambini di eta' della scuola dell'infanzia, caratterizzato da attivita' ricreative, ludiche e formative nonche' uscite didattiche/gite, come descritto nel capitolato e contratto II.1.6) CPV: 85312100-0 II.1.7) si II.1.8) no II.1.9) nei limiti previsti dagli atti di gara II.2.1) valore stimato euro 130.000,00; II.2.2) Opzioni: no II.3) anni 2010,2011,2012 per come dettagliato nel capitolato III.1.1 cauzione provvisoria pari ad Euro 2.600,00 con validita' minima fino al 05/12/2010; Dopo aggiudicazione, cauzione definitiva e polizza assicurativa III.1.2) risorse proprie di bilancio e termini di pagamento indicati nel capitolato e nello schema di contratto. III.1.3) ammesse Ati ex art. 37 D.Lgs. n. 163/2006 e Consorzi di imprese ex artt. 34, 35, 36 e 37 del richiamato Decreto. Operante divieto di cui al comma 7 art. 37 D.Lgs. n. 163/2006. III.2.1) legittimati a partecipare soggetti di cui all'art. 34 del D.Lgs. 163/2006. Pena l'esclusione dalla gara, ciascun concorrente deve soddisfare, anche ai sensi di quanto stabilito nel disciplinare di gara, le seguenti condizioni: a) essere iscritto per attivita' inerenti i servizi oggetto dell'appalto nel Registro delle Imprese o in un analogo registro dello Stato di appartenenza. b) non sussistenza motivi di esclusione di cui all'art. 38, D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.; c) Non sussistenza delle cause di esclusione di cui all'articolo 1 bis, comma 14 della legge 383/2001 e succ. modific; d) non sussistenza dei motivi di esclusione di cui all'articolo 83 bis del D. L. n. 112/2008 convertito in L.133/2008; III.2.2) Capacita' Economica: a) almeno due istituti bancari e/o intermediari autorizzati ai sensi del D.Lgs. 385/1993 disponibili a rilasciare idonee referenze bancari con esplicito riferimento all'oggetto e all'importo della gara; b) aver realizzato, complessivamente , negli ultimi tre esercizi finanziari approvati alla data della pubblicazione del bando, un fatturato globale per un importo non inferiore ad euro 300.000,00; c) aver realizzato, complessivamente negli ultimi tre esercizi finanziari approvati alla data della pubblicazione del bando, un fatturato specifico per la gestione di centri estivi per un importo non inferiore ad euro 150.000,00 III.2.3) Capacita' Tecnica: a) aver svolto con esito positivo nel triennio antecedente la data di pubblicazione del bando almeno 1 servizio di gestione di centro estivo per la fascia della scuola dell'infanzia con una utenza settimanale media di almeno 30 bambini e una durata temporale di almeno quattro settimane III.3.1) si; III.3.2) si; IV.1.1) aperta V.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa: offerta tecnica punti 80 e offerta economica punti 20 si rinvia al disciplinare di gara IV.3.2) effettuata preinformazione IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 08/06/2010 ore 12.00, pena irricevibilita' e/o non ammissione alla gara. IV.3.6) italiano. IV.3.7) 180 giorni dal termine ultimo per la ricezione delle offerte. IV.3.8) prima seduta pubblica di gara sara' il 09/06/2010 alle ore 9.00 stanza 25 all'indirizzo di cui al punto 1. VI.3) si rinvia al disciplinare di gara e capitolato e contratto con relativi allegati. Chiarimenti e/o le rettifiche agli atti di gara verranno pubblicati sul profilo del committente di cui sopra. E' designato RUP ex art. 10 del D.Lgs. n. 163/2006, Dott. Roberto Panigatti VI.4.1): T.A.R. Lombardia Milano. Il Responsabile del Procedimento: Dott. Roberto Panigatti T10BFF10377