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Fornitura in service di sistemi di sierologia virale I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Misto Nuts Code ITC4A II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Service di sierologia virale II.1.6) CPV Ogg.principale 33124110 II.1.8) II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita totale: L'importo complessivo e di Eu 5.040.000,00 iva esc., di cui 3.150.000,00 per la fornitura quinquennale ed Eu 1.890.000,00 per l'eventuale rinnovo triennale II.2.2) Opzioni: descrizione:Contratto eventuale rinnovabile per altri tre anni, facolta di adesione da parte di altre AO/ASL calendario provvisorio ricorso opzioni in mesi:60 II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:60 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria e definitiva ex art 75 e 113 del DLGS 163/2006 III.1.2) Principali modalita di finanziamento: mezzi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica: ex art 37 del DLGS 163/2006 III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: possesso requisiti artt 38 e 39 del DLGS 163/2006 III.2.2) Situazione economica: presentazione di 2 certificazioni bancarie IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri indicati in altro documento IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Avviso Preinformazione Numero: S244 Data: 18/12/2009 Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Data: 01/07/2010 Ora: 12:00 Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 01/07/2010 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 12/07/2010 Ora: 14:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Eventuali informazioni complementari verranno pubblicati sul sito internet dell'Azienda. Le richieste di informazioni/chiarimenti devono essere inoltrate secondo le modalita di cui al disciplinare di gara art.13. E' previsto sopralluogo nelle modalita di cui al disciplinare di gara art.10. Non e' prevista clausola compromissoria. VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 19/05/2010 Indirizzo domande partecipazione:Azienda Istituti Ospitalieri Di Cremona Viale Concordia 1 Cremona 26100 IT Ufficio Archivio Protocollo Tel: 0372405535 Contatto: Ufficio Economato Provveditorato Telefono: 0372/405667 Email: direttore.economato@ospedale.cremona.it Fax: 0372/405650 web: www.ospedale.cremona.it Responsabile U.O. Provveditorato Economato Dott.ssa Susanna Aschedamini T10BFK10262