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PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA TRIENNALE, DISTINTA IN LOTTI, DI SISTEMI COMPLETI DI PLACCHE E VITI IN TITANIO E ALTRI DISPOSITIVI PER U.O. DI CHIRURGIA MAXILLO FACCIALE, PER LE ESIGENZE DELLE AZIENDE USL DELL'AREA VASTA ROMAGNA: AUSL DI CESENA (CAPOFILA) E AZIENDA USL DI FORLI', CON OPZIONE DI ESTENSIONE DEL CONTRATTO PER ULTERIORI ANNI DUE AI SENSI DELL'ART. 57, 3. COMMA LETTERA B) DEL D.LGS 163/2006. I.1)Denominazione:AUSL di Cesena- Indirizzo postale V.le I. Maggio, 280 - 47522 - Pievesestina Cesena(FC)-Punti di contatto tel.0547/352243-394452 Fax 0547-610948-Mail:marzia.maldini@ausl-cesena.emr.it;gare@ausl-cesena.e mr.it;Url amministrazione:www.ausl-cesena.emr.it Url profilo:www.areavastaromagna.it;Indirizzo per ulteriori informazioni e documentazione:punto I.1);indirizzo per inviare offerte: punto I.1);1.2)TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Autorita regionale-Salute-II.1.1)Denominazione appalto: PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA TRIENNALE, DISTINTA IN LOTTI, DI "SISTEMI COMPLETI DI PLACCHE E VITI IN TITANIO E ALTRI DISPOSITIVI PER U.O. DI CHIRURGIA MAXILLO FACCIALE", PER LE ESIGENZE DELLE AZIENDE USL DELL'AREA VASTA ROMAGNA: AUSL DI CESENA (CAPOFILA) E AZIENDA USL DI FORLI',CON OPZIONE DI ESTENSIONE DEL CONTRATTO PER ULTERIORI ANNI DUE AI SENSI DELL'ART.57,3.COMMA LETTERA B) DEL D.LGS 163/2006;II.1.2)Tipo di appalto E LUOGO DI ESECUZIONE: Forniture-Aziende Usl Cesena Ausl Forli Nuts Code ITD58;II.1.3):Appalto pubblico;II.1.5)Breve descrizione appalto:vedi punto II.1.1);II.1.6)CPV Ogg. principale 33132000;II.1.8)Divisione in lotti:SI-Quantitativo dei lotti: 8-Le offerte vanno presentate per uno o piu lotti.; Lotti dal n.1 al n.8:CPV 33132000 Descrizione lotti come da scheda offerta tecnica all.B)del Disciplinare di GaraII.1.9)Ammissibilita di varianti:NO;II.2)QUANTITATIVO DELL'APPALTO:Euro 264000,00 I.E.;II.2.2)Opzioni: rinnovo mesi 24;III.1.1):Cauzioni provvisoria, impegno di un fideiussore a rilasciare garanzia fideiussoria per l'esecuzione della fornitura e cauzione definitiva con le modalita indicate nel disciplinare di gara artt.7 e 8;III.1.3)Forma giuridica: Ai sensi degli art.34, 37, e 253 c.9 del D.Lgs.163/06 e come da disciplinare di gara;III.2.1)Situazione operatori:Autodichiarazione anche cumulativa (come da Fac simile "Allegato A" al disciplinare di gara),resa ai sensi degli art.46 e 47 del DPR 445/2000, attestante quanto stabilito all'art.7, Busta A) punti a), b), c).Obbligo di dichiarare, ai sensi dell'art.79, c.5 quinquies del D.Lgs. n.163/2006 il domicilio eletto e l'indirizzo di posta elettronica. La Stazione Appaltante utilizzera l'indirizzo di posta elettronica del concorrente per l'invio di tutte le comunicazioni relative alla presente procedura di gara, comprese quelle previste dall'art.79 del D.Lgs. n.163/2006.Il concorrente dovra impegnarsi a fornire tempestivamente in caso di invio con posta elettronica conferma di ricevimento. Nel caso in cui la ditta offerente possieda una casella di posta elettronica certificata dovra essere indicata questa;III.2.2)capacita economica e finanziaria: fatturato globale d'impresa e fatturato specifico, al netto dell'IVA, realizzati negli ultimi tre esercizi finanziari pari ad almeno l'importo presunto triennale del lotto o della somma dei lotti per cui si presenta offerta. In caso di recente costituzione, in mancanza di detto requisito triennale, aver realizzato nell'ultimo esercizio finanziario un fatturato globale, al netto dell'IVA, pari ad almeno l'importo presunto annuale del lotto o della somma dei lotti per cui si presenta offerta;III.2.3)capacita tecnica:elenco delle principali forniture, realizzate negli ultimi tre anni (2007-2008-2009),secondo le modalita indicate all'art.7, Busta A, punto 5 lett. e) del disciplinare di gara;III.2.4)Appalto non riservato;IV.1.1)Procedura: APERTA IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA- Criteri indicati all'art.13 del Disciplinare di gara;IV.2.2)Ricorso ad asta elettronica NO;IV.3.1) Numero di riferimento:71/2010;IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte 30/06/2010 Ore:13:00;IV.3.6)Lingua:IT;IV.3.7)Periodo minimo mantenimento offerta mesi:12;IV.3.8)Modalita di apertura delle offerte:Data:30/06/2010 Ora:14:30 Luogo: punto I.1)In tale data avra luogo l'apertura dei plichi pervenuti, come da art.14 del disciplinare di gara.In tale sede, verranno sorteggiate ai sensi dell'art.48 del DLgs.n.163/2006 le ditte che dovranno comprovare entro 10 gg. i requisiti di capacita economico-finanziaria e tecnico-professionale richiesti, rispettivamente indicati ai punti III.2.2) e III.2.3 Persone ammesse apertura offerte: uno o piu incaricati di ciascuna Ditta concorrente, con mandato di rappresentanza o procura speciale o delega scritta rilasciata dal legale rappresentante o da persona dotata di idonei poteri di firma;VI.1)APPALTO PERIODICO: NO;VI.3)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:OBBLIGO DI RENDERE LA DICHIARAZIONE EX art.79,c.5 quinquies D.Lgs. n.163/2006. In caso di avvalimento presentazione dichiarazioni indicate nell'art.12 del disciplinare di gara.Modalita di presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: come da art.7 del disciplinare di gara.Sul sito www.areavastaromagna.it e visibile Bando GUUE, disciplinare di gara, con relativi allegati con possibilita di scaricare i fac-simili dei moduli, che si consiglia di utilizzare per la presentazione dell'offerta.Gara indetta ai sensi degli artt.55 e 83 del D.Lgs. n163/2006, con pubblicazione ai sensi dell'art.70, cc 8,9 del medesimo Decreto. L'avviso di gara non e vincolante per la stazione appaltante. L'avviso di gara non e vincolante per la SA. Si aggiudichera anche in presenza di una sola offerta valida e congrua In caso di subappalto il corrispettivo verra versato a favore del subappaltatore.E'richiesta campionatura a pena d'esclusione secondo le modalita ed i quantitativi indicati nell'art. 9 e nell'all.B) del Disciplinare di gara. A norma dell'art.26 c.5 del D.Lgs n 81 /2008 e smi si precisa che il presente appalto non comporta costi derivanti dalle interferenze delle lavorazioni cosi come indicato nei duvri allegati al disciplinare di gara Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs 196/03 si precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. Responsabile del procedimento Dott.ssa Marzia Maldini;VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR EMILIA-ROMAGNA Sez. di Bologna Strada Maggiore 80 BOLOGNA 40125 IT-Tel.:051-343643 Fax: 051-342805 VI.5)DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 19/05/2010. Direttore U.O Acquisti Aziendali e Coord.to Avr Dott.ssa Giglia Bitassi T10BFK10272