Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PATTINODROMO COMUNALE - RIFACIMENTO DEL MANTO DI COPERTURA Amministrazione aggiudicatrice: COMUNE DI SPINEA, Piazza Municipio n. 1 - 30038 Spinea (VE). Tel. 041.5071111 Fax. 041.5411201 Procedura di aggiudicazione: procedura aperta con aggiudicazione all'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 53 c. 2 lett. c) del D. Lgs 163/2006 Oggetto: manutenzione straordinaria del pattinodromo comunale - rifacimento del manto di copertura Importo a base d'asta: Euro 585.000,00 (oltre l'IVA) di cui Euro 490.000,00 per lavori soggetti a ribasso, Euro 60.000 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso e Euro 35.000,00 per spese tecniche di progettazione definitiva/esecutiva soggette a ribasso Termine ricezione offerte: ore 12.00 del 10 luglio 2009 data pubblico incanto: ore 9.00 del 13 luglio 2009 Il bando integrale e la documentazione di gara e' accessibile sul sito www.comune.spinea.ve.it Il Dirigente Settore Servizi Alla Citta': Ing. Mario Raniolo T-09BFF5531 (A pagamento).