Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara La Centrale Unica di Committenza Bassa Val Seriana, via Roma, 13 - 24027 Nembro (BG), Tel. 035 471311 - Fax 035 471343 - pec cuc_nembro@legalmail.it, e-mail cuc@nembro.net; per conto del Comune di Alzano Lombardo, Via G. Mazzini n. 69, 24022 Alzano Lombardo (BG) - e-mail: scuola@comune.alzano.bg.it - PEC: protocollo@pec.comune.alzano.bg.it - tel. 035 4289.058 - Fax 035 4289.034; indice una gara per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico - CIG 7439563998 Importo complessivo stimato: € 181.800,00 oltre I.V.A. Durata: anni scolastici 2018/2020. Requisiti di partecipazione: si veda documentazione integrale di gara. Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 25/05/2018 ore 22.00; Apertura offerte: 28/05/2018. Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.alzano.bg.it. Il responsabile unico del procedimento dott. Castelletti Ugo TX18BFF7112